Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vedendo la quantità di sponsor, anche celebri e/o prestigiosi, che decidono di affiancare il loro nome a quello della Gumball non mi sembra che Abarth abbia fatto qualcosa di illegale, indecente o terribilmente sconveniente

Poi siamo tutti d'accordo che la Gumball non è che rispecchi proprio la filosofia di Karl...

Modificato da Scott

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Prezzo orientativo?

Costerà poco meno di una 4c...d'altra parte visti icontenuti son molto piu giustificabili 40mila euro per questa (col cambio a innesti frontali) che per una tributo ferrari o maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

Costerà poco meno di una 4c...d'altra parte visti icontenuti son molto piu giustificabili 40mila euro per questa (col cambio a innesti frontali) che per una tributo ferrari o maserati

17mila di macchina, 10mila di cambio.. e gli altri?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

17mila di macchina, 10mila di cambio.. e gli altri?

Immagino ci saranno anche costi industriali maggiori, per l'assemblaggio delle componenti specifiche: non credo possano essere rifinite in catena come quelle standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino ci saranno anche costi industriali maggiori, per l'assemblaggio delle componenti specifiche: non credo possano essere rifinite in catena come quelle standard.

IMHO le assembleranno a Torino all'Abarth, dalla Polonia arriveranno le scocche nude con solo l'impianto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

17mila di macchina, 10mila di cambio.. e gli altri?

Bisogna vedere perché ha sì una tonnellata (non chiedetemeli tutti!) di optional vari anche molto particolari e "seri", ma molti saranno appunto optional.

Credo che il valore di quest'auto, e i costi relativi, risiedano nelle molte cose omologate apposta e in alcuni casi per la prima volta... lì sono i pregi, lì sono i costi.

Nulla di comprensibile o sensato per il cliente standard, comunque ;) tanto è vero che si era letto che erano arrivati interessamenti specie dal Giappone...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche il rollbar interno, insomma tutte cose costose ed extra che ovviamente avranno avuto i loro costi di omologazione per la strada. Credo anche io non sarà assemblata in polonia come le altre. Il prezzo elevato ci sta, sia per i contenuti, al di fuori del comune su qualsiasi auto stradale sia perchè rimarrà un'auto di nicchia, esclusiva...insomma un giocattolino per ricchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.