Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto peggio di quello che mi era sembrato al posteriore. :disp2:

Sempre meglio dell'anteriore...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 3/4 anteriore, X frontale a parte, è una Y.

In Toyota, imho, sono alla perenne ricerca di un filone stilistico che le affranchi dalla monotonia e dal piattume del decennio scorso e le stanno provando tutte per imprimere maggiore carattere alle nuove uscite. Qui, però, hanno esagerato, un po' perchè hanno scelto il motivo della "X", appioppato a sproposito un po' dappertutto, un po' perchè hanno voluto scimmiottare Lancia, con il lunotto nero, il "flying bridge" (quello di Delta), la curva della finestratura che si alza verso il montante C etc.

L'interno, poi, è scarno e brutto al tempo stesso: per me è la peggiore del trio e mi fa rimpiangere la vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivedendo le foto di quella rossa (3/4 anteriore) e arancione (3/4 posteriore), mi viene da dire che bastava poco per salvare il design dell'auto. Davanti, evitando le X e unendo i fari con una mascherina traforata, sarebbe rimasta la presa d'aria a trapezio, su cui inserire le diurne e i fendinebbia diesgnati un po' meglio. Di lato, avrei evitato la porzione di X che si unisce allo specchietto retrovisore, avrei aggiunto un paracolpi nero iso-Clio come suggerito da qualcuno per riproporzionare la fiancata e avrei lasciato in tinta la porzione finale della porta posteriore, per creare uno stacco dai fari. In alternativa avrei limitato in altezza i fari posteriori o li avrei fatti "virare" maggiormente verso l'interno. Per quanto riguarda l'abitacolo, sia in configurazione con clima automatico che con clima manuale, è imho una schifezza. Nel caso del manuale ci sono addirittura tre manopole diverse per forma e dimensione (oltretutto messe ad cazzum) e la levetta del ricircolo sembra la lingua del cinghiale che si intravede come forma. E se lo vedo io, di sicuro lo hanno visto anche i designer...sta macchinina, che era la meno giocattolosa dell'attuale trio lescano, è diventata la più cessa. E visto che non viene venduta in Giappone, mi chiedo a che pro virare così tanto nel design degli esterni.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho design a parte (che fa cagare) questa vettura sembra rivolta solo ad un pubblico maschile, abbandonando così la fetta di mercato più grossa per la tipologia di auto

Abbinamenti cromatici "tamarri" a parte, non vedo in cosa si rivolga al pubblico maschile e abbandoni quello femminile. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.