Vai al contenuto

Ops......TBI!


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento.... cambiate le gomme, su consiglio del buon Ricky1750 ho optato per un treno di Pirelli Pzero Nero GT , nella misura canonica di 235/45 - 18; trovate a prezzo a dir poco eccellente ( 508€ tutte e 4 )

....che dire......

Spettacolo!!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornamento.... cambiate le gomme, su consiglio del buon Ricky1750 ho optato per un treno di Pirelli Pzero Nero GT , nella misura canonica di 235/45 - 18; trovate a prezzo a dir poco eccellente ( 508€ tutte e 4 )

....che dire......

Spettacolo!!!:D

Per quelle gomme è un Grande Prezzo! :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento.... cambiate le gomme, su consiglio del buon Ricky1750 ho optato per un treno di Pirelli Pzero Nero GT , nella misura canonica di 235/45 - 18; trovate a prezzo a dir poco eccellente ( 508€ tutte e 4 )

....che dire......

Spettacolo!!!:D

Apperò, bel prezzetto. Gonfiate ad aria o ad azoto? Come sei messo attualmente coi consumi? Io vado sempre di 98 ottani anche perché il mio pieno lo faccio ogni 4/6 settimane.

PS: io ho ancora sotto le Michelin Premacy HP 225/50 R17 originali e ne avranno ancora per un bel po', anche perché ho appena passato i... 36.000 km :lol:

Al primo cambio gomme estivo/invernale, se vedo che le gomme cominciano a far pietà, passerò anch'io ad altro.

PPS: immaginala a trazione integrale con sotto un bel V6 aspirato da 300 e passa cavalli... :pippa:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

PPS: immaginala a trazione integrale con sotto un bel V6 aspirato da 300 e passa cavalli... :pippa:

Te le tirano dietro, quando mi fratello cercava la Crosswagon avevamo trovato una 159 Q4 a 7500 euro full.

Se pensi che la Crosswagon e' costata 6400 con 6 anni sul groppone..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Te le tirano dietro, quando mi fratello cercava la Crosswagon avevamo trovato una 159 Q4 a 7500 euro full.

Se pensi che la Crosswagon e' costata 6400 con 6 anni sul groppone..

Non penso che sia un grandissimo momento per qualsiasi cosa oltre i 2000, soprattutto a benzina, eh?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te le tirano dietro, quando mi fratello cercava la Crosswagon avevamo trovato una 159 Q4 a 7500 euro full.

Se pensi che la Crosswagon e' costata 6400 con 6 anni sul groppone..

Si, ma la Q4 col V6 è ante-2008 col 3.2 GM Australia ad erogazione "elettrica" e a potenza castrata. Oltre al fatto che il Q4 di 159 ha un assorbimento di potenza imbarazzante ed il V6 è stato venduto nella configurazione di potenza minore... ti trovi con un'auto che va (forse) come la TBi e consuma ancora di più :lol:

E inoltre (vado a memoria), dovrebbe essere JTS, quindi non gasabile.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma la Q4 col V6 è ante-2008 col 3.2 GM Australia ad erogazione "elettrica" e a potenza castrata. Oltre al fatto che il Q4 di 159 ha un assorbimento di potenza imbarazzante ed il V6 è stato venduto nella configurazione di potenza minore... ti trovi con un'auto che va (forse) come la TBi e consuma ancora di più :lol:

E inoltre (vado a memoria), dovrebbe essere JTS, quindi non gasabile.

Spetta spetta...che abbia un'erogazione non da alfa...è vero.

Che la TI assorbe mostruosamente è vero.

Ma sulle prove delle riviste camminava abbastanza (sia sulla brera che sulla sportwagon)...sulla brera 0\100 in 6,6 più o meno

Oltre a tutto quello che hai detto c'era una scellerata scelta di rapporti cambio...con una terza da iperspazio ad esempio.Sarebbe stata troppo lunga anche per 300cv!

Ovviamente la ripresa e l oscatto ne risentivano!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio, Sandro ha ragione... Come tutti quelli che hanno preso un tbi sanno bene... Il 3.2 spunta nella realtà solo 0,8 secondi di 0/100 in meno, e 15 km/h di velocità un piu, a fronte di una dinamica penalizzata, una ripresa che è quasi tre volte i tempi del tbi, un consumo che è tra le due e le tre volte tanto... Cammina... Il problema è che il tbi cammina quasi sempre di più... Molto raramente un poco di meno... E spesso molto di più...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta spetta...che abbia un'erogazione non da alfa...è vero.

Che la TI assorbe mostruosamente è vero.

Ma sulle prove delle riviste camminava abbastanza (sia sulla brera che sulla sportwagon)...sulla brera 0\100 in 6,6 più o meno

Oltre a tutto quello che hai detto c'era una scellerata scelta di rapporti cambio...con una terza da iperspazio ad esempio.Sarebbe stata troppo lunga anche per 300cv!

Ovviamente la ripresa e l oscatto ne risentivano!

Vedi, il cambio l'avevo dimenticato.

Aggiungiamo anche cosa andava a sostituire (156 e 166 assieme) e l'enorme attesa (come ricordato altrove, la 159 sembrava più parente della NCC-1701 D che delle vetture a 4 ruote oggi circolanti su strada :lol:): arrivò sul mercato un'auto immatura, con motori a benzina adeguati (solo sulla carta) e sufficienti a gasolio (ma mancava il 3.0), con prezzi di listino allineati alla miglior concorrenza: e la frittata fu fatta. Ricordiamoci anche però com'era messo il gruppo Fiat nel 2005.

Comunque, non vado oltre: sono argomenti triti e ritriti, per quanto ormai di vecchia data.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco bravo.. Ricordiamo il prezzo.... Io per la spider gli ho lasciato 27k... Per il 3.2 c'è ne volevano QUARANTACINQUE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.