Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono già passati 5 anni.. però cacchio rimango sempre dell'idea che una supercar non può essere sostituita con un ritmo più frenetico della Panda... specialmente se ancora amata e bramata da molti..

Anche io sono del tuo stesso avviso. Il problema è che rispetto a qualche anno fa, oggi la concorrenza anche nel segmento della 458 è diventata micidiale. In questi 5 anni sono uscite la MP412 e la nuova LAmbo Huracan, che a livello di prestazioni hanno dimostrato di essere una spanna sopra la 458. Quindi è inevitabile che Ferrari aggiorni la sua "piccola", altrimenti correrebbe il rischio di diventare troppo obsoleta rispetto alla concorrenza. ØØØ sicuramente no nsarà un modello completamente nuovo, come al solito si tratterà di un profondo restyling della 458.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi che la vera notizia nascosta è che insieme alla Renegade, al mulo di 500X e alla Panda Cross c'è anche una 159...

E cosa testano? Solo auto di appoggio? Quel pianale è morto, a meno che non ci sia qualcosa di giulia sotto mentite spoglie

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è dai tempi della 348 che le Ferrari V8 hanno un ciclo vitale di 5 anni, due modelli per generazione di telaio. Regolari come un orologio...

308 > 328, 348 > 355, 360 > F430 ed ora 458 > ? (F142M? Qual'è il codice di progetto della 458?)

Ma la grande questione è... Turbo?

Il codice di progetto della 458 è F142, quindi a logica questa dovrebbe essere la F142M.

Però (e non vorrei dire gran una cazzata) mi pare che il codice F142M sia stato usato per 458 Speciale. :pen:

Per il turbo, direi che ci sarà di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.