Vai al contenuto
  • 0

Auto per 21enne budget 13-14000 euro


Ancilino

Domanda

Salve a tutti, nella mia famiglia siamo 4 persone e abbiamo 2 macchine che utilizzano i miei genitori per andare a lavoro, e io e mio fratello spesso siamo a piedi o dobbiamo decidere chi dei 2 si prende 1 delle macchine. Finalmente grazie a un bel gruzzoletto messo da parte abbiamo deciso di acquistare una macchina. Il budget è 13-14000 euro principalmente valutiamo usato e macchine adatte a giovani. Che modello mi consigliate con questo budget? un buon prodotto qualità prezzo. Comunque prediligo carburante Diesel e non troppo vecchia almeno del 2010. Sto cercando per una Alfa Romeo Giulietta ma non so se ce la faccio con questo Budget.

Consigliatemi voi, grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi piacerebbe avere una macchina bella sportiva come la Giulietta, per la bravo ce l'ha mio zio e non mi appassiona molto la punto già ce l'ha mio padre e mia madre ha una Golf 4 serie.

Cercavo qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh magari non farei fuori proprio tutto il gruzzoletto per l'auto, se non avete necessità di spazio propenderei per una segmento b giovanile (usata se volete risparmiare qualcosa) come un'alfa mito, oppure una ds3 o 208, clio..

Perché vuoi il diesel per forza, pensi di fare tanti km?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi una Giulietta prendine una con circa 40/50 mila km, sono praticamente nuove ma le trovi a un bel prezzo, il 1.6 diesel e il 1.4 GPL sono le versioni più economiche ma soddisfacenti.

Oppure un'Alfa Mito che essendo più piccola è più economica da mantenere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.