Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

in anteprima il nuovo selettore Alfa DNA a 4 posizioni :o

bb12d42d77a7c323d8381cd4b45f8ca1.jpg

te la rubo per spammare su twitter #alfacicrediamo

Ma si è capito quando verrà presentata?

Facile:

BBT-Back-to-the-future.jpg

chiaro?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono secoli che non scrivo qui, anche se ho sempre continuato a leggervi!

Sono davvero carichissimo per la presentazione di stasera!

Dalle immagini sfuggite ieri fatico a farmi un'idea chiara. Il posteriore (unica foto decente) mi piace moltissimo; oltretutto pensarlo "attaccato" alle proporzioni dei muletti migliora ancora!

La vista laterale (anche se con il mosso si capisce poco) è ottima, vagamente 156, ma decisamente più muscoloso!

Il frontale aspetto di vederlo in immagini reali e non renderizzate; già così non mi dispiace anche se non mi convince al 100% (stesso effetto che mi ha fatto Giulietta, che poi ho rivalutato e comprato): quel che non mi torna del muso è la vista frontale con l'altro render, quello del muso visto dall'alto! l'immagine frontale è molto piatta e morbida, la vista dall'alto è decisamente più muscolosa e affilata in linea con il resto dell'auto; sono abbastanza convinto che stasera i (miei) dubbi saranno spariti!

Hanno curato troppo quest'auto per scivolare su un aspetto così!

Per quanto riguarda l'ispirazione da altri marchi credo che ognuno ci trovi cose diverse, a me ad esempio (oltre alla già citata 156 per l'andamento laterale della parte alta) l'unica altra berlina 3 volumi che mi è vagamente venuta in mente è la XF nella vista 3/4 posteriore. Ma il tipo di macchina quello è; e non avendo una berlina alfa tp negli ultimi 30 anni da confrontare è ovvio che siamo portati a vederci altre vetture che siamo più abituati a vedere ogni giorno.

L'interno voglio vederlo bene, fosse così sarebbe stupendo! Questo mi richiama un mix tra Ferrari e Alfa storiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

in anteprima il nuovo selettore Alfa DNA a 4 posizioni :o

bb12d42d77a7c323d8381cd4b45f8ca1.jpg

e l'effetto che fa a velocità massima (non quello schifo di film...)

4151566643_9fef270924_z.jpg

:mrgreen::rotfl:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la qv avrà anche il cambio automatico? È vero che in manuale ha un altro sapore ma ormai gli automatici permettono cambiate fulminee e hanno la funzione launch control

la GIULIA QV avrà sicuramente la funzione LUNCH CONTROL :mrgreen:

potrebbe montare lo ZF 8 marce, perché no? ;)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Mondo Autopareri

Ieri: ma quand'è che usciranno delle immagini dell'auto definitiva, magari "rubate"?

Oggi: Si sono lasciati scappare delle foto a sgamo, che rinco in Fiat...

---

Ieri: Alfa deve copiare da Bmw!

Oggi: Ma hanno copiato da Bmw!?!?!

---

Ieri: la 159 è una mmmmerda... non và avanti, pesa un fottio, consuma di pppiù, ha il muso kilometrico.....

Oggi: la 159.... quella si che era una Macchina.....

---

Niente di nuovo sotto al sole.............................. :mrgreen:

É sempre bello vedere come chi si lamenta di commenti "tanto al kilo" come caschi poi nello stesso giochino... :pen:

Impossibile.... i secondi a nord delle Alpi sono diversi dai nostri.............
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.