Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sicuramente l'aver omesso il secondo me, da un tono diverso al messaggio, ma considerando che il forum si chiama autopareri davo per scontato che ogni cosa che scriviamo sia un parere; come quando si scrive un abbreviazione (ps=photoshop, fl=facelift) che ci si aspetta che ci legge sa cosa vuol dire; comunque colpa mia e chiedo scusa

per quanto riguarda il fatto di sembrare presuntuoso è che mi pare di vedere ogni cosa presa alla leggera.

se la schiffer può dire ''è una tedesca'' e ha già venduto l'auto un motivo c'è!

in Italia si prendono le cose un pò sotto gamba e onestamente sono stanco.

Siccome anche dalle ultime foto qui (quelle con Tencone che ha immagini di sketch di internet) deduco che anche siti come questo sono seguiti, le cose è meglio dirle chiare e concise

E' troppo facile dire come ho letto sul topic 4C ''meglio Alfa fatte un pò alla covolo che vedere il marchio chiuso'' perchè poi, ci propongono auto non all'altezza, tanto siamo contenti così!!

Secondo me nei centri stile c'é gente che sa fare il proprio lavoro egregiamente ma questo non implica che non viva nel mondo esterno e magari a volte si fanno affascinare da qualche linea e decidono di riproporla, ma questo non é copiare... Anzi... Imho sarebbe stupido vedere una linea che giudicano buona o con buon potenziale e non riproporla perché "non c'ho pensato io"... Ma sto parlando di una linea o un dettaglio... Poi come già detto, in quelle foto hanno in mano immagini di vari progetti che partecipano ad un concorso... Questi concorsi sono fatti per scoprire giovani talenti ecc ma onestamente non credo che dopo 30 di esperienza hanno bisogno di copiare da uno sbarbatello di passaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma altri prima di te avevano detto il contrario ovver che non prendono niente che non sia del gruppo (vedi ad esempio quando erroneamente avevo detto che Marchionne diceva chela nuova Alfa prendeva qualcosa anche dell'Alfa dello IED, notizia scartata perchè appunto lo IED è esterno a FIAT)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma altri prima di te avevano detto il contrario ovver che non prendono niente che non sia del gruppo (vedi ad esempio quando erroneamente avevo detto che Marchionne diceva chela nuova Alfa prendeva qualcosa anche dell'Alfa dello IED, notizia scartata perchè appunto lo IED è esterno a FIAT)

Quelli che ti hanno detto il contrario semplicemente non ti hanno detto il contrario di ciò che ho detto io ma hanno detto il contrario di ciò che dicevi tu. Ti hanno semplicemente detto che non hanno bisogno di copiare ciò che viene fuori.. Non ne hanno bisogno perché sono grandi vaccinati e con un gran bel bagaglio di successi alle spalle, ma il fatto di non aver bisogno non significa che hanno i paraocchi... Di sicuro non prendono idee a piene mani da ciò che passa su internet e di sicuro si affidano a volte anche ad aziende esterne di design, e non parlo di Fca ma di tutte le case automobilistiche... Si sono appoggiati a Bertone Pininfarina Ghia ecc anche Ford vag PSA e Fca eccetera... Non credo che bisogna ragionare quadrimensionalmente per capire che ci sono diverse sfumature in questo discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspe' e non è solo abarth-alfa ma pure ghia? no, piango...

Sì e a mio parere era pure una minGHIAta :lol:

questi (Tencone e Co) guardano fuori dalla finestra se trovano un idea; state tranquilli che l'Alfa del futuro l'abbiamo già vista.....

citando uno dei sommi maestri

Tutto ciò che c'é c'é già. C'è già! Allora nel CS Alfa che si fa? Rendono possibile l'impossibile fino a rendere possibile la Giulia.

hanno già chiuso il topic su 4C, direi di non ammorbare questo.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno ha bisogno ci copiare nessuno ma, è inutile fare ricerche di mercato (ad esempio ormai è palese che va di moda uno stile aggessivo) e poi mi tiri fuori il frontale di Giulietta o 4C; parere mio

è una mia impressione o hai cambiato in maniera incredibilmente veloce il discorso? che c'entra? vabbè và.. mi son stancato (in senso proprio fisico). Ho una ragazza, sono stufo di affrontare cambi di rotta da sindrome premestruale..

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

alfaroeo_jurorzy_2011_3.jpg

OT

Il ragazzo a destra era a cena con me, Fulvio e Quo.Lore al salone di Ginevra, assieme altri 2 ex centro stile amici del capo.

Noi cercavamo di estorcere con discrezione notizie su Giulia TA, ma non ne abbiamo cavato un ragno dal buco ovviamente: muto come un pesce! :)

Ci ha solo detto "avrete delle piacevoli sorprese, credo..."

Qualche mese più tardi si è saputo di Giulia TP ;)

Modificato da J-Gian
aggiunto partecipante :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ora sono curioso di vedere i bozzetti della Giulia TA e vederne gli sbalzi chilometrici :§:mrgreen:

metti il culo e due fari un po' più orizzontali a una giulietta e sei a posto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.