Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma solo io resisto? :D

Gia' so che me la potro' permettere solo quando si troveranno esemplari con 15 anni, quindi per me non mancano pochi mesi ma molti anni :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato a Balocco, anche se a me sembrava di aver visto qualcosa. Peccato che nel giro di una settimana abbiamo eliminato ogni possibilità di vedere qualcosa da fuori.

[quote=Pandino;28294160Han tirato su le barricate? :shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi nei pressi di Balocco per lavoro....mi fermo un attimo al parcheggio ingresso pista sperimentale....e in pochi minuti escono dall'ex area officina Iveco di Balocco bmw M3 mercedes classe c nuova, il ghibli nero tagliato e accorciato e infine un ghibli già con tribolo triangolare alfa con cofano arancione con 2 grossi fori o camini sul cofano motore.....peccato niente foto era al telefono con cliente.Tutto attorno all' ex officina Iveco pista Balocco era pieno di oggetti della triade...soprattutto berline ....

:clap:idol::ammic::pippa:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.