Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque basterebbe un drone e una gopro! Possibile che non ci sia nessuno a cui sia venuta in mente questa idea? Qui in toscana è pieno di ragazzi con i droni...

Poi chi va in carcere per aver fatto una goliardata del genere? :D 2/3 mesi e vedremo i muli definitivi su strada... Un po' di pazienza

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque basterebbe un drone e una gopro! Possibile che non ci sia nessuno a cui sia venuta in mente questa idea? Qui in toscana è pieno di ragazzi con i droni...

Sapendo su che range di frequenze lavorano i radiocomandi degli aeromodelli, si possono far cadere abbastanza facilmente con un jammer a meno di avere un drone professionale con GPS (ritorna da solo dove è partito se perde il segnale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io resisto? :D

Gia' so che me la potro' permettere solo quando si troveranno esemplari con 15 anni, quindi per me non mancano pochi mesi ma molti anni :si:

Tranquillo sei in buona compagnia :D

è bello mettersi obiettivi ambiziosi...ammazza :lol: il prossimo sarà "vediamo di essere vivo domattina" :lol:

Comunque basterebbe un drone e una gopro! Possibile che non ci sia nessuno a cui sia venuta in mente questa idea? Qui in toscana è pieno di ragazzi con i droni...

Albertw ha comprato questo

MC202-005.jpg

Sergionne sta già dotato la Sirio con dei Corsair

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me qui dentro prima o poi qualcuno comincia a gridare "Alfa Akhbar" comunque questa cosa della ghibli trilobata e con le prese d'aria rende la cosa molto ma molto più interessante

Alfauh Akbar® ed il motore scoppia. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere lo stemma Alfa Romeo sulla Ferrari SF15-T mi fa capire che....a quanto pare, ci credono in 'sto rilancio, e stanno facendo le cose per bene. Io però resto in attesa di vedere qualche teaser di questa Giulia... Ma come dimensioni leggevo che sarà tra una serie 3 e una serie 5, è vero o è più una serie 3?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere lo stemma Alfa Romeo sulla Ferrari SF15-T mi fa capire che....a quanto pare, ci credono in 'sto rilancio, e stanno facendo le cose per bene. Io però resto in attesa di vedere qualche teaser di questa Giulia... Ma come dimensioni leggevo che sarà tra una serie 3 e una serie 5, è vero o è più una serie 3?

Più serie 3 ma leggermente più grande così dovrebbe essere credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere lo stemma Alfa Romeo sulla Ferrari SF15-T mi fa capire che....a quanto pare, ci credono in 'sto rilancio, e stanno facendo le cose per bene. Io però resto in attesa di vedere qualche teaser di questa Giulia... Ma come dimensioni leggevo che sarà tra una serie 3 e una serie 5, è vero o è più una serie 3?

si vocifera 475 cm

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che conta è il passo, specie per le Alfa che qualche cm lo aggiungono già col becco a punta.

Direi che un passo sui 280 sarebbe perfetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.