Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ricordo che a Melfi verso la fine dello scorso Marzo venne divulgata la notizia della prima 500x prodotta proprio per verificare la correttezza dei processi produttivi. Probabilmente a Cassino si stanno accingendo a fare gli stessi controlli

Link al commento
Condividi su altri Social

pagina 370.....ok....qualcuno mi fa un RIASSUNTO???:pen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'Ho visto e l'ho trovato davvero interessante. Avendo però così poco tempo per "creare" una macchina nuova (parlo dell'Alfa), non vorrei che venissero tralasciati alcuni particolari.....poiché molte volte è l'inezia che fa la perfezione. Io mi aspetto interni curati, accoglienti e rifiniti in modo consono. Qualità costruttiva generale di alto livello (come la precisione delle saldature e dei giochi, o delle cavolate che in pochi guardano, come le guarnizioni del batti tacco, o la dimensione e consistenza della copertura interna del vano ruote, o la copertura interna del vano pedaliera......che mi auguro venga messa....), nonché un sistema infotaiment di bordo dalla logica e grafica di ultima generazione. Io confido che oltre alla passione ci siano queste "attenzioni", allora si che avrà il mix giusto per poter crearsi una buona fetta di clienti, nonché "rubarne" qualcuno alle case tedesche, ed io sono uno di quelli.

mmm...fammi capire...tocca essere allo stesso livell odei tedeschi (anzi pure meglio con la roba che hai elencato),tocca essere superiori come piacere di guida (e pure questo ha un costo)...però devo costare meno o almeno quanto le tedesche...

C'è qualcosa che non mi torna...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.