Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

:pen:

Quindi se questa donzella si chiamasse Gianbrunilde la lasceresti perdere? :lol:

IMG_1822-copy-420x630.jpg

ho forse detto che è brutta? no, se si legge quello che ho scritto ho anche fatto delle lodi a Masera, solo A PARERE MIO(credo che posso esprimere un mio parere) non ricorda per niente la giulia vecchia. Quando si sono rifatte 500 e mini alla fine sono uscite due auto che comunque sia gli ridavano, ok che la giulia è più difficile, ma almeno una linea guida, una somiglianza, una rivisitazione in chiave moderna ecco mi sarebbe piaciuta di più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io gli stilemi della Giulia li vedo perfettamente reinterpretati su 156 '97.

Se G16 reinterpretasse la 156 direi che siamo a cavallo... Anche se io mi accodo agli altri che dicono che il possibile ritorno dei fari orizzontali è già una "vittoria".

ecco la pensiamo uguale

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai meglio di me che:

1 i taliban del biscione non la compreranno mai neppure se fosse una 75 rifatta senza difetti, perche' e' la solita fiat travestita

2 in germania comprano tedesco a prescindere, ed il rappresentante di flotta che provasse a dire "perche' non compriamo la giulia invece che la serie 3" si ritroverebbe a suonare l'organetto all'englishes garten :) nel tempo in cui io dico "satta puliga" :lol:

3 in francia vedi germania

Poiche fca le auto le fa per venderle, esse sono mirate ai mercati in cui venderanno. E per la giulia, non sara' l'europa.

Bah... Condivido MatteoB!

Questa nuova razza Alfa é fatta con in testa proprio BMW che tra l'altra in giro per mondo vende ben più che in EU... ;)

Se la volevano fare con target solamente extra EU dovremmo trovarci di fronte ad una D da 4,9 e non a una 4,7... ;)

Anche la gamma motori sarà grosso modo pantografata a quella delle tedesche: quattro cilindri e V6 di cilindrata "limitata" e turbo.

Presenza di diesel!

Ma soprattutto, seguendo il tuo filo logico, non vedo perché io da americano dovrei comprarmi un prodotto exotic che imita i miei barconi, magari con Hemi come top di gamma... :pen::mrgreen:

Se lo dici te:idol: :D Comunque non intendo che sia meglio copiare totalmente il design antico, ma ho sempre apprezzato concept come Fulvia 2003 o 127 di nonricordocomesichiama. IMHO questa, per com'è ora dovrebbe chinarsi di fronte a 1598-) (adesso verrò accusato di essere uno di quegli alfisti che cominciano a farsi piacere un'alfa appena esce di produzione :saggio).

Lo stesso A.Masera ha detto di non giudicare dettagli e quant'altro.

La Giulia a quanto lui dice sarà grossomodo così... Ma per ora quello nel ps é una bmw 3er sulla quale si é tentato di ricostruire un frontale Alfa. Quindi evitiamo di stroncare già ora il design di qualcosa che ad ora esiste solo sulla carta (design) e in forma prototipale (meccanica)... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in toto...precludersi l'europa perchè ''ormai in mano ai tedeschi'' e sperare nel successo in paesi dove il marchio latita da anni o non è mai esistito o molti manco lo conoscono,è da pazzi...anche perchè qualche passo falso i tedeschi lo stanno facendo,non sono tanto sicuro che la cuccagna duri a lungo,e questa è una buona occasione da cogliere al volo se li si vuole insidiare.

Il riferimento è BMW,il maglionato l'ha detto più volte,per cui è pacifico aspettarsi una ser3 in salsa italiana,proporre un prodotto più ''esotico'',ripeto,è da pazzi...Maserati è un'altra cosa,completamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho al momento battaglia persa in partenza se non si smarca

attento: di serie 3 ne producono TRECENTOMILA (300.000) /anno.

con Alfa Giulia vai AL MASSIMO a un terzo con un ROI forse anche più basso.

ti puoi risparmiare tutto quel'inflazionamento. però un 2.0 diesel da 180 cv lo devi avere a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

attento: di serie 3 ne producono TRECENTOMILA (300.000) /anno.

con Alfa Giulia vai AL MASSIMO a un terzo con un ROI forse anche più basso.

ti puoi risparmiare tutto quel'inflazionamento. però un 2.0 diesel da 180 cv lo devi avere a listino.

90x100 ci sarà il 2.0 mtj 175cv "girato"...che non è affatto male, anzi..la tecnologia dei diesel FPT fa scuola in tutto il mondo (qualcuno ha detto common rail?). :D

Link al commento
Condividi su altri Social

attento: di serie 3 ne producono TRECENTOMILA (300.000) /anno.

con Alfa Giulia vai AL MASSIMO a un terzo con un ROI forse anche più basso.

ti puoi risparmiare tutto quel'inflazionamento. però un 2.0 diesel da 180 cv lo devi avere a listino.

Se il ROI non è più basso (drasticamente) imho non riescono nemmeno a far partire l'operazione

Imho ci sarà anche il naftone da 150 cv se non meno, le gamme dovrebbero essere flessibili in base ai paesi di riferimento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il ROI non è più basso (drasticamente) imho non riescono nemmeno a far partire l'operazione

Imho ci sarà anche il naftone da 150 cv se non meno, le gamme dovrebbero essere flessibili in base ai paesi di riferimento.

si comunque BMW ed Europa devono essere nell'equazione...se no meglio nemmeno iniziare...non è che USA e Brics possono fare numeri pazzeschi. basta vedere Lexus e Infiniti con prodotti OK e una vera e propria gamma non fanno numeri incredibili come Mondo..... sono scarsissimi in Europa..e infatti cominciano a progettare modelli apposta...l'ultima Infiniti è una specie di sr3/cl C a nafta...quello serve...(da noi)...a benzina e IBRIDE fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

attento: di serie 3 ne producono TRECENTOMILA (300.000) /anno.

con Alfa Giulia vai AL MASSIMO a un terzo con un ROI forse anche più basso.

ti puoi risparmiare tutto quel'inflazionamento. però un 2.0 diesel da 180 cv lo devi avere a listino.

E anche da 150... ;)

Come han pantografato la gamma motori di Golf al lancio di Giulietta, su Giulia lo faranno con quello della 3er, togliendo magari i motori entry level e imho il V6 diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.