Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma infatti secondo me lo ha scritto il tipico "esmplare" di so tutto io perchè mio cuggino lavora li....si è giustificato dicendo che 6C in USA sarebbe "capito" mentre Giulia non lo conosce nessuno. Io non sono d'accordo, perchè chi compra auto italiane all'estero lo fa anche per i nomi italiani e la fonetica che ricorda il bel paese. Quella pagina FB non filtra bene le sue "fonti" diciamo così........

Poi magari la chiamano "Ubalda" e andiam tutti a casa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una macchina che viaggia a 70 km/h percorre una curva a sinistra con angolo di 120 gradi, date le presenti condizioni qual'è la ruota che sterza di meno?

Quella di scorta.

---

Cancellatemi direttamente dal forum, senza passare dal ban.

no...ti picchiamo pure:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

6C?

Sei C.....???

Sono cosa???

Non possono aver scelto un nome così!

Sarebbe il peggior errore dopo Jetta e Mokka.

beh...magari affiancandogli la cilindrata:

se ti sentono la 6c 1750 e la 6c 2500 ti menano:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe avere un senso, anche se un po' malato. D'altronde sento da decenni dire che i tedeschi cagano poco le auto con nomi veri e propri e preferiscono le sigle. Quindi 4C la segmento C, 6C la segmento D e 8C la segmento E...

Ok lo so, ho detto una boiata :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
no...ti picchiamo pure:mrgreen:

[…]

Perché fare fatica, quando si può semplicemente invitarlo a sedersi?

tortura.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma dicono su quella pagina fb

Salone di esposizione Francoforte o Parigi :disp2:

qualcuno gli spieghi che Parigi non c'è quest'anno

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.