Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

949 è il D-Suv

Mmmmh... Mi sa di no ;) Anche perché bisogna vedere che coupé s'intende, se è il fratello della spider se ne parla per il 2017

No, no. Parlo della coupè derivata da Giulia.

Io sapevo che andavano quasi di pari passo ma il mio insider sta a Detroit e ci parlo una volta all'anno! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordate:

Se un topic Alfa Romeo cresce di (al giorno):

<50 pagine : totonomi, discussioni su prosciutto, provolone e melanzane.

<51 e 100 pagine è uscita una foto sfuocatissima, presa da lontano e nell'oscurità, di un mulo che si rivelerà essere di un'altro marchio del gruppo

<101 e 150 pagine: è uscito un francobollo con effetto bolla di un mulo (quello buono)

<151 e 200 pagine: è uscito un teaser (NB: le 200 pagine sono rivolte ad insultare i suddetti teasers)

Server down: prima foto ufficiale

:si:

qualdo il server si ripiglia almeno n pagine per dire quant'era più bello / migliore / sportivo / ricco di Heritage il modello precedente . :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ieri ho insultato lo spacciatore di informazioni per nulla :lol:

Possibboli che questo sia in alluminio con contralberi pure lui? (be, credo debba averli per forza a sto punto visto materiali e misure)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ieri ho insultato lo spacciatore di informazioni per nulla :lol:

Possibboli che questo sia in alluminio con contralberi pure lui? (be, credo debba averli per forza a sto punto visto materiali e misure)

probabilmente sì. Cubatura alesaggio e corsa dovrebbero essere molto simili . A meno che non derivi dal VM.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.