Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Speriamo soltanto che queste promesse non facciano la fine di tutte le altre...che poi in FCA nulla è una promessa, magari mercoledì sale Minghionne sul palco e fa:

"Scusate signori, la vettura non soddisfaceva gli standard poichè alcuni bulloni erano mal posizionati, per cui abbiamo deciso di riprogettare interamente il tutto. Ci rivediamo a novembre 2017 per la presentazione."

:mrgreen:

Mercoledì non presenta l'Alfa Romeo Giulia ma la nuova Chrysler 100

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla regia mi confermano "KERS" ma su benzina 2.0 litri turbo.

Grande Becker !!! Sempre sul pezzo !:clap

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparently it can translate to "Luke Something-Irons"...Any reference to existing people or places is purely coincidental.

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercoledì non presenta l'Alfa Romeo Giulia ma la nuova Chrysler 100

Perché, non sono la stessa macchina rebadged? :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, non sono la stessa macchina rebadged? :mrgreen:

Ti giuro su quello che vuoi che se si permettono di prendere la Giulia, bella o brutta che sia, e di metterci un marchio Chrysler o Dodge, vado a Detroit, entro nello studio di Marchionne e gli infilo tutto il portapenne nel culo. PROMESSO.

:mrgreen:8-)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo lavorare 12 ore mercoledi !! Come devo fare ? Accidenti !!! Sarà una giornata pesantissima............

Suvvia, siamo in Italia, c'è gente che si mette in malattia quando gioca la nazionale di calcio...te datti malato io 24.

DOTTORE? C'HO LA FEBBRE DELL'ALFA ROMEO!

---

Io alle 16 torno dal lavoro il giorno della presentazione, mi faccio una bella doccia e dispongo un paio di birre gelate con patatine a corredo dopodiché mi faccio l'aperitivo sullo streaming.

E alle 19.30 mi faccio portare il menu piadina kebab, e che cazzo.

Ragazzi un consiglio: non mangiate il kebab al padiglione Turchia all'Expo, sono 5€ buttati...non sa di niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.