Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quell'articolo dovrebbe finire direttamente ne http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societa/64348-la-tragicomica-rassegna-stampa-di-autopareri.html:

About BMW BLOG

Controllo delle fonti, questo sconosciuto...

Fatto

In effetti la cosa puzzava, giusto un pochino... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che gli interni saranno molto ispirati al Ferrari stile, ovvero comandi essenziali ma molto hi-tech e rivolti verso il guidatore.

plancia molto lineare come in voga ora! In questo modo non si andranno a sovrapporre per immagine a quelli Maserati che invece primeggiano per comfort ed eleganza. in questo caso Alfa giocherà il ruolo più maschio e sportivo. Questi sono dei render che realizzai circa 3 anni fa per Newstreettony-ramirez-albums-render-vari-picture3929-alfa-romeo-giulia-2012-07-foto-1340-1004.jpgtony-ramirez-albums-render-vari-picture3928-alfa-romeo-giulia-2012-06-foto-1340-1004.jpgtony-ramirez-albums-render-vari-picture3927-alfa-romeo-giulia-2012-05-foto-1340-1004.jpg

Sul web ho beccato il commento di uno sfegatato golfista che diceva che gli interni di Giulietta erano orrendi perché somigliavano a quelli di Ferrari 599...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo: 50% di batteria e un ora di tapatalk per leggere tutti i post stamattina, 'tacci vostri... ???

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Screen.jpg

Ho trovato questo, sembra sia dell'account twitter Alfa romeo Olanda. Non mi pare sia stato postato.:roll:

Aggiornamento: ho letto che forse però è stato usato un vecchio render..

Modificato da Paolo77
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare sia stato postato.:roll:

solo altre 2 volte... ;) già debunkato, ritrae un render vecchio e con proporzioni da TA.

Stamattina passerò di fronte al museo, vediamo che aria tira :) non ho capito il discorso di una seconda presentazione il 29: presenteranno la strategia della "nuova-nuova-nuova specie alfa romeo" :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

davanti è 156!!!! è questo è bene per tanti motivi: ritorno del muso a sviluppo orizzontale._ cattiveria a palla._ seguire un family feeling innovando restando sul tema 156/9._ future elaborazioni per coupé e spider che possano incastrarsi nel tema Pandion.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.