Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Come faccia una versione che fa "numeri" a non fare utili ... specialmente in quella fascia di gamma me lo dovete spiegare

Ma scusa numeri quali ? Nel NAFTA le sw non vendono, in germania comprano tedesco a prescindere, in Italia ne vendi 10k a dir tanto .

Guarda per vedere le SW Jaguar :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa numeri quali ? Nel NAFTA le sw non vendono, in germania comprano tedesco a prescindere, in Italia ne vendi 10k a dir tanto .

Guarda per vedere le SW Jaguar :)

In Asia pure la sw non esiste

La berlina è l'auto da signore, la sw viene rimpiazzata dal multivan in quell'area di mondo... In Europa abbiamo un concetto distorto di sport legato al fatto di avere più spazio, che poi abbiamo pure famiglie più piccole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che la Giulia SW è in programma nel 2016, magari per Marzo quindi dopo 4-5 mesi dal debutto della berlina.

Per come la vedo io, non farla è da folli ;) E non mi stupirebbe una mossa cosi stupida in casa FCA che come sempre lascia tutto abbandonato al caso mentre gli altri fanno pure la versione 2 ruote fra poco per ogni modello.

mi auguro la prima cosa e concordo sulla seconda.

Singolare l'apprezzamento preventivo a prescindere che si vede in giro e la derisione del dubbio che pure dovrebbe essere la regola, specie per come è oggi ridotta AR, con due modelli B e C ormai non giovani da vari anni da soli. Sta certamente lavorando gente nuova, vi è una positiva mentalità nuova (dovuta solo al fatto che il marketing ritiene comunque potenzialmente profittevole Alfa e non Lancia e che l'esperimento Maserati è andato a buon fine), vi sono gli investimenti sbloccati dalla nascita di FCA, però se non fai la SW vuol dire solo che pensi di vendere almeno il 75% extra Europa, altrimenti è un non sense. E comunque, a tagliare la testa al toro, chi le auto le dovrà vendere mi dice che notizie sulla SW (o sulla coupé) le daranno proprio quando si presenterà la berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro la prima cosa e concordo sulla seconda.

Singolare l'apprezzamento preventivo a prescindere che si vede in giro e la derisione del dubbio che pure dovrebbe essere la regola, specie per come è oggi ridotta AR, con due modelli B e C ormai non giovani da vari anni da soli. Sta certamente lavorando gente nuova, vi è una positiva mentalità nuova (dovuta solo al fatto che il marketing ritiene comunque potenzialmente profittevole Alfa e non Lancia e che l'esperimento Maserati è andato a buon fine), vi sono gli investimenti sbloccati dalla nascita di FCA, però se non fai la SW vuol dire solo che pensi di vendere almeno il 75% extra Europa, altrimenti è un non sense. E comunque, a tagliare la testa al toro, chi le auto le dovrà vendere mi dice che notizie sulla SW (o sulla coupé) le daranno proprio quando si presenterà la berlina.

Credo che i numeri siano proprio quelli. Vedi maserati per riferimento . questa non è auto che nasce per l'Europa o l'italia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i numeri siano proprio quelli. Vedi maserati per riferimento . questa non è auto che nasce per l'Europa o l'italia.

Ma a giudicare dai motori e dalle dimensioni secondo me ci sono tutti i presupposti per vendere in Europa. Maserati per prezzo e motorizzazioni e blasone ha un profilo mondiale ma Giulia secondo me potrebbe sorprendere in Europa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a giudicare dai motori e dalle dimensioni secondo me ci sono tutti i presupposti per vendere in Europa. Maserati per prezzo e motorizzazioni e blasone ha un profilo mondiale ma Giulia secondo me potrebbe sorprendere in Europa

Io me lo auguro, ma non dimetichiamo che le D sedan costose vendono soprattutto in Germania, dove si compra domestico a prescindere.

Per capire cosa farà Giulia, basta seguire oggi Jaguar XE, che a suo favore ha il mercato domestico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me lo auguro, ma non dimetichiamo che le D sedan costose vendono soprattutto in Germania, dove si compra domestico a prescindere.

Per capire cosa farà Giulia, basta seguire oggi Jaguar XE, che a suo favore ha il mercato domestico.

Purtroppo i numeri di xe sono prematuri però concordo che è l'auto più vicina a Giulia. Io stavo notando in italia un certo ritorno alle berline, anche visto il fatto che nell'aspetto ormai le coupe sono diventate sempre più paciose e da pensionati (serie4 classe e coupe audi a5) e le berline sono spesso un filo più aggressive.

Io penso che per alfa a livello global sia più importante derivare una coupé veramente nel solco della tradizione e non da ultra 70enne come la concorrenza piuttosto che fare una sw

Link al commento
Condividi su altri Social

il suv sarà sicuramente l' equivalente SW di giulia e potranno prezzarlo in modo più profittevole quindi penso che non dovrebbero esserci dubbi sulle future strategie di Alfa. D' altro canto il marchio biscionato avrà un futuro anche perchè hanno visto che Maserati è stata accettata e vende bene e sul marchio modenese nel segmento E hanno pensato ad una berlina e ad un suv

noi spesso speriamo, sbagliando, che vengano riproposte determinate auto perchè fanno parte dei nostri ricordi ma il mercato si evolve verso soluzioni di gamma che non consentono discorsi troppo nostalgici

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.