Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottimo secondo posto,con una nuova messa a punto e con la prossima QV può ancora migliorare parecchio....notevole la Camaro,in Chevrolet stanno tirando fuori dei gran mezzi che non fanno affatto rimpiangere le europee alla guida.Peccato per l'estetica,questo Camaro restyling la trovo peggiorata e la Corvette non mi piace proprio esteticamente.

Si, ci si aggrappa sempre al futuro, ma del resto é un' Alfa. Verrà sempre confrontata con fantomatiche concorrenti di altri segmenti e periodicamente le prenderà in pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ci si aggrappa sempre al futuro, ma del resto é un' Alfa. Verrà sempre confrontata con fantomatiche concorrenti di altri segmenti e periodicamente le prenderà in pista.

Bhe,questa volta hanno tirato fuori un ottimo prodotto,partendo da zero...avrà qualche difettuccio(mi si segnali un auto che non ce l'abbia...)sarà perfettibile,,ma complessivamente hanno tirato fuori un mezzo eccezzionale,e mediamente ne esce sempre in modo positivo dai test(come nel caso sopra)....se poi vogliamo tirare fuori la polemica a tutti i costi...:roll:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é far polemica, sono sorpreso in negativo dalle accelerazioni laterali nettamente inferiori alla vincitrice. Tutto qui.

La vincitrice, tra le altre cose (magnetic ride, freni carboceramici ecc....), ha delle Pirelli PZero Trofeo R da 305 sia davanti che dietro.....;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono ancora riuscito a vedere questi video, comunque questo mostriciattolo nel complesso si rivela un gran mezzo, massimo ammirazione per coloro che riecono a mettersela in garage. Tolte le supercar e hypercar varie, francamente questa tra le auto nuove è una delle poche, insieme alle morgan, per cui vale spender la pecunia ( per passione lo farei anche per vantage v12s e mb amg GT pur conscio che però rispetto a 4c sarebbero un vuoto a perdere...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la cosa fondamentale di questa 4C usa sia capire quanto "tira". È il primo riscontro per capire se in usa marchio Alfa Romeo fa vendere o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Credo che la cosa fondamentale di questa 4C usa sia capire quanto "tira". È il primo riscontro per capire se in usa marchio Alfa Romeo fa vendere o meno.

Nel senso di quanto spinge? Tanto... Ma proprio tanto... Siamo a livelli non troppo lontani dalla spinta di un gt3 997.. Poi ovviamente muore... Mentre il gt3 va avanti per altri 3000 giri...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Nel senso di quanto spinge? Tanto... Ma proprio tanto... Siamo a livelli non troppo lontani dalla spinta di un gt3 997.. Poi ovviamente muore... Mentre il gt3 va avanti per altri 3000 giri...

Quanto tira nelle vendite... Il rilancio dell'Alfa si fonda sui numeri che riescono a fare oltreoceano...

La 4C potrebbe essere un buon indicatore iniziale... Anche se ancora non conosco i numeri di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vincitrice, tra le altre cose (magnetic ride, freni carboceramici ecc....), ha delle Pirelli PZero Trofeo R da 305 sia davanti che dietro.....;)

mi sono perso qualìè e quanto costa la vincitrice ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.