Vai al contenuto

Ferrari SP America - One off (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

mamma mia, che soluzioni poco eleganti. La guarnizione esterna dei finestrini bella pataccosa poi e' degna di auto giapponesi degli anni 90...

il mese prossimo arrivera' un asiatico con un bozzetto di questa, e visti i precedenti penso che gliela faranno senza battere ciglio:

Thumbnail.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.. non sarebbe neanche male, ma continuo a ripetere, quando la dirigenza Ferrari si accorgerà che non siamo più nel 1967?

capisco che queste V12 a motore anteriore gli ricordano quando erano giovani negli anni 60, ma ormai tutte queste ristilizzazioni di gto & testarossa a motore anteriore sono anacronistiche

se me ne regalassero una la venderei e ci comprerei un'Aventador, l'unica che sembra un'auto del presente e anche del futuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che non l'avevamo ancora capito?:roll:

Eh eh.. ok ok, ma devo dire che l'Aventador, che ho avuto la possibilità di vedere e di salirci sopra mi ha stregato veramente, sembriamo fatti l'uno per l'altra, e dire che dopo Countach avrei sempre scelto Ferrari, ma questa volta a Sant'Agata si sono superati

Aventador è l'unica auto dell'intera produzione mondiale di veicoli a motore attuale che mi ha fatto innamorare

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivendico il diritto di affermare con decisione che l'idea che si è fatto Montezemolo di proseguire con il motore anteriore anche dopo la naturale data di scadenza è una cantonata tremenda, che poi si vendano è un'altro discorso, con il cavallino a disposizione si vende praticamente qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo queste one off Ferrari operazioni ridicole, non tanto per le scelte stilistiche in se, quanto per il fatto che sono leggeri riccarrozzamenti di vetture in produzione e non veri modelli ex novo.

Questi li definiresti leggeri ricarrozzamenti?

2012-ferrari-ff_100342463_l.jpg

2014-ferrari-sp-ffx-7_600x0w.jpg

a095f1c4-62d2-11e1-855c-5badd17a495d-493x325.jpg

ferrari-f12-trs-hybrid-740x425.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.