Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:



Oggi le risorse conviene investirle nel futuro, ovvero elettrico e guida autonoma. Lancia, Chrysler e Dodge sono un passato glorioso e un presente ingombrante.


Ma che c'è da investire in elettrico e guida autonoma? Le auto elettriche esistono da 140 anni, le tecnologie sono assestate, le batterie sono oggetto di ricerca delle università, l'unica difficoltà per un produttore di auto è dove piazzare i componenti. La guida autonoma è un discorso talmente complesso che richiede un'azienda che pensa solo a quella, ed è un tipo di sviluppo che non ha niente a che vedere con quello che una casa automobilistica sa fare.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, led zeppelin scrive:

 

 

A me quello che è stato rivelato in questo piano sembra che sia tutto quello che si poteva dire... Auto generaliste "pure" FCA non ne farà più, in Europa almeno. L'auto più generalista sarà la Panda (e già oggi è una seg. A superiore alla media del segmento che viene venduta praticamente al prezzo di una seg. B...senza parlare della 4x4).

 

 

Da sostenitore della Panda (mia suocera hà la Cross che è davvero geniale), direi che quello che dici non è tanto vero fuori italia... Da noi, Panda (esclusa 4x4 e Cross) è una A a tutti gli effetti ed è venduta al prezzo del mercato... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, kramer scrive:

Quindi oggi, in continuità con lo storico autolesionismo, viene dato avvio alla dismissione "marketing" della famiglia Tipo come accaduto qualche anno fa con lo "sbaglio" Bravo...ne saranno felici i dealer....

 

Per il resto di fuffa si parlava, si parla e si continuerà a parlare, con la sola differenza che sugli scaffali a fare compagnia ai cioccolatini arriverà anche un edizione una Sacla' powered by Fiat...un bel riassortimento

Tranquillo Tipo la faranno fino al 2023 come da accordi stabiliti con Tofas 

11 ore fa, HF integrale scrive:

 

Non è possibile che non ci siano nuovi modelli FIAT, DODGE, Chrysler e mi permetto di dire anche Lancia.

 

Deciderà il successore.

Si ci sono! Chrysler totalmente autonoma, inoltre nelle Q&A han chiesto quando migreranno le Dodge su base Giorgio e Marchionne ha risposto che la piattaforma è troppo costosa e raffinata, guida troppo europea e poco adatta allo spirito di Muscle Car americana, inoltre i modelli Dodge devono costare poco e le prossime utilizzeranno l attuale reingegnerizzata 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Chrysler totalmente autonoma, inoltre nelle Q&A han chiesto quando migreranno le Dodge su base Giorgio e Marchionne ha risposto che la piattaforma è troppo costosa e raffinata, guida troppo europea e poco adatta allo spirito di Muscle Car americana, inoltre i modelli Dodge devono costare poco e le prossime utilizzeranno l attuale reingegnerizzata 

Immagino che il progetto sviluppato per gli attuali modelli Maserati non venga cestinato e che possa essere riutilizzato con le dovute modifiche ai modelli americani! ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Immagino che il progetto sviluppato per gli attuali modelli Maserati non venga cestinato e che possa essere riutilizzato con le dovute modifiche ai modelli americani! ?

Penso che utilizzeranno sempre l attuale LX in una versione evoluta e alleggerita, dopotutto gia nel 2010 era stato riprogettato per non pagare licenze a Daimler, inoltre gia é studiato per gli enormi 6.4 6.2 e 7.0

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la 500 giardiniera, se fatta bene, secondo me è un colpo di genio.

 

Hanno capito che fare una 500 a 5 porte sui 3,8 metri su base Panda/500 li avrebbe portati ad un'altra Ypsilon.

 

Hanno capito che aggiungendo qualche cm in più poteva saltare fuori un veicolo simpatico, furbo, no non sense, filologicamente corretto con la storia 500, che poteva sostituire in un colpo solo Ypsilon e Punto (grosso modo secondo me sarà come lunghezza una via di mezzo tra le due).

 

Se ha la panca posteriore scorrevole ed esternamente non è un obbrobrio, sbancano ancora prima di metterla in vendita.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

la giardiniera può essere sia un crack che un flop e secondo me dipenderà molto dal fatto di farla a 3 o a 5 porte

una 500 a 3 porte l' accettano tutti ma chi vuole qualcosa di più spazioso ha bisogno di 2 porte in più per sfruttarlo meglio

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, led zeppelin scrive:

Comunque la 500 giardiniera, se fatta bene, secondo me è un colpo di genio.

 

Hanno capito che fare una 500 a 5 porte sui 3,8 metri su base Panda/500 li avrebbe portati ad un'altra Ypsilon.

 

Hanno capito che aggiungendo qualche cm in più poteva saltare fuori un veicolo simpatico, furbo, no non sense, filologicamente corretto con la storia 500, che poteva sostituire in un colpo solo Ypsilon e Punto (grosso modo secondo me sarà come lunghezza una via di mezzo tra le due).

 

Se ha la panca posteriore scorrevole ed esternamente non è un obbrobrio, sbancano ancora prima di metterla in vendita.

Si potrebbe essere interessante, sicuramente sara' sui 390cm circa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.