Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Manutenzione da BMW ci può anche stare, dato che Alfa sta sui 50€/h, mentre BMW lavora a quasi 70€

Solo io ho beccato il superconce mega ufficiale gigagalattico FIAT che mi ha pelato 60euro all'ora??? con ritardo di 2 giorni sulla consegna prevista dell'auto, SENZA avvisarmi, e scoprendolo a mie spese perche' mi era venuto il cruccio di chiamare?

Il bello e' che poi ti mandano il sondaggio via mail dove dire come ti sei trovato :si: :si: :si:

Se aumentano i margini, no.

Certo, ma poi scordiamoci i cciovini con le MiTo o le Giulietta.

Italianamente parlando, si lascia scoperto il fianco a VW e relative versioni "spumeggianti"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma poi scordiamoci i cciovini con le MiTo o le Giulietta.

Italianamente parlando, si lascia scoperto il fianco a VW e relative versioni "spumeggianti"

Per i giovini, c'è Abarth.

E verità del giorno "il premium non deve essere accessibile a tutti" (come la figa. Più fai fatica più è desiderata)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa storia dello stabilimento fantasma di Imola da dove è nata? io avevo altre info... vi avevo detto che lo stabilimento fantasma esisteva grazie a mie fonti in Maserati, ma mi avevanod etto anche dov'era...e non mi hanno detto Imola...è attendibile?

Poi se leggete le slide, di questi 8 modelli, in altto c'è scritto "varianti QV comprese". Quindi? sono 8 o 4? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i giovini, c'è Abarth.

E verità del giorno "il premium non deve essere accessibile a tutti" (come la figa. Più fai fatica più è desiderata)

'sta cosa non la capisco...

Prendiamo il caso di Audi: un ragazzo fresco di patente e con un discreto conto in banca si prende una A1, di certo non un'A4...idem con Mercedes, il nostro 18enne si compra una Classe A, non una C...

Nessuno ha detto di fare modelli economici e accessibili, si tratterebbe di fare un modello piccolo con il quale allargare il mercato ai più giovani o a chi semplicemente cerca un'Alfa come seconda macchina e non vuole ritrovarsi una bestia di oltre 4,5 metri in garage :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i giovini, c'è Abarth.

E qui si apre un problema grosso.

Abarth che fine fa?

Doveva essere un marchio a se', ma vista la fine che ha fatto SRT.. non mi stupirei se fosse ridotto ad allestimento.

E Abarth che? Visto che Punto e' moribonda?

Lo vedo molto nebuloso il futuro di Abarth.. Si spingeranno a intamarrare 500X? io spero di si', perche' le Golf GTI (esempio proprio brutale) forse sono piu' diffuse delle rispettive Polo, e non mi stupirei se la GTI vendute fossero quasi tutte 5 porte (io le ho solo viste cosi').

Quello che non mi torna nel calderone di tutto, sono appunto i due marchi italiani

- Lancia, anche se lo spazio per il lusso-dei-poveri c'e' (al livello di prezzo di Alfa, ma senza TP, senza doti dinamiche della matrioska, ma solo lusso accessibile), e vabbe', si sapeva. Se ne riparlera' forse tra 5 anni

- Abarth, che ora ha due macchine, e che se fosse scalato ad allestimento potrebbe andare a intamarrare un po' tutte le FIAT senza paura di sputtanarsi (perche' lo sputtanamento sarebbe gia' assorbito dall'abbassamento ad allestimento).

Nota: Chrysler diventera' piu' accessibile in USA, il Maglionato non ci crede al lusso "accessibile". Curiosa questa cosa, avranno fatto i loro conti e il gioco non varra' la candela.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se leggete le slide, di questi 8 modelli, in altto c'è scritto "varianti QV comprese". Quindi? sono 8 o 4? ;)

Quattro modelli con almeno due varianti ("normale" e QV) ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1- A1 e Classe A son premium solo nei prezzi, non nei contenuti.

2- ma non si plaudeva alle cose esclusive? Più devi abbassare il prezzo, più devi condividere. Con tanti cari saluti al soluzioni tecniche sofisticate...

Avere la macchina supermegastracistipauer a un prezzo accessibile a tutti.....non è una cosa che economicamente sta in piedi.

bisogna farsene una ragione che o le cose sono "esclusive" o sono "accessibili".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E per inciso, non tutti vogliono la macchina piena di scorpioni... È un po, come dire.... Eccessiva

(io, assicuratore vestito per bene per lavoro, mi ci vedrei poco su una abarth), poi boh.

Non lo prescrive il medico che debbano essere piena di scorpioni e stickers vari...

In nero sanno essere (abbastanza) sobrie 8-)

93497476.jpg

Fiat_500_Abarth_%E2%80%93_Heckansicht,_3._Juli_2011,_Essen.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.