Vai al contenuto
  • 0

Netbook e surrogati


nucarote

Domanda

Salve in ottica regalo per una comunione sarei alla ricerca (o per lo meno vorrei evitare di comprare il Galaxy Tab lite) sarei alla ricerca (semi disperata) di un netbook o un equivalente convertibile, possibilmente qualcosa di meglio un suo surrogato sottoforma di tablet con tastiera che si vedono in giro al MW a 199€.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

budget?

hai visto i recenti tablet (convertibili anche) con windows 8.1?! tra asus, acer, lenovo e hp qualcosa di interessante di "entry level" è uscito, però come prezzi mi sa che stiamo dai 249 euro in su

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Possibilmente intorno ai 250€.

risolto?

purtroppo "convertibili" (che diventano veri e propri tablet) con windows sono, i più accessibili, l'asus t100 e l'ultimo presentato acer aspire acer aspire switch 10, che hanno prezzi intorno ai 300/350

sui 250 si trovano tanti tablet da 8 pollici (alcuni sono interessanti, e un po' tutte le case ne hanno proposto qualcuno, da Dell ad Asus, da Lenovo a Toshiba e Hp)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

NON FARLO

Creerai un dipendente :-)

Regalagli un pallone.

Non so da voi. ma dalle mie parti quasi tutti i genitori sono disperati per la dipendenza dei figli 9 13 anni

da tablet e smartphone.

Io per primo, che pensavo di fargli scoprire android come cercarsi un informazione sul web etc,

Invece alla fine solo minchiate su whatsup e giochini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ha già: console, tablet e ben due PC, la WiFi si chiama tethering dal cell del padre. L'unica cosa che gli manca è lo smartphone che pure arriverà tra i regali della comunione insieme al Tablet+Notebook che saranno quindi dei doppioni se non triplioni.

Nonostante tutta questa roba preferisce uscire di casa e giocare con gli amici. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ha già: console, tablet e ben due PC, la WiFi si chiama tethering dal cell del padre. L'unica cosa che gli manca è lo smartphone che pure arriverà tra i regali della comunione insieme al Tablet+Notebook che saranno quindi dei doppioni se non triplioni.

Nonostante tutta questa roba preferisce uscire di casa e giocare con gli amici. :)

immagino che il tablet che ha ora sia "vecchio"?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.