Vai al contenuto
  • 0

Acquisto suv low cost o mercedes clk... Che mi dite ??


Guest blackhook

Domanda

Guest blackhook

ciao a tutti... ne ho sentite un pò su quest'auto...voi che ce l'avete... che mi dite? me la consigliate??

attendo e ringrazio

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi auguro che la faccenda dell'Asi non riguardi l'auto di tutti i giorni.

che di "furbi" che prendono cessi e li passano ASI solo per risparmiare sono un po' stufo.

Secondo te :D

ØØØ dove vuoi andare con 7000 euro a prendere un blazer asi con impianto a GPL ahahahahahahhaahnaha

E trashissimo sto 3D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook
Mi auguro che la faccenda dell'Asi non riguardi l'auto di tutti i giorni.

che di "furbi" che prendono cessi e li passano ASI solo per risparmiare sono un po' stufo.

.. bè cessi.... non direi proprio.... cè chi gira con cessi del 2014...immagina.....e perchè poi dovresti essere stufo?? riguarda te?

no no la userei come divertimento, girare con una bestia del genere tutti i giorni, non è proprio il massimo, specialmente a roma...

uso la smart brabus, tutti i giorni.....

Modificato da blackhook
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, riguarda ANCHE me, avendo un veicolo storico che uso come tale.

visto che a forza di "furbate" le compagnie assicurative stanno facendo sparire le polizze agevolate, e i comuni hanno fatto sparire le deroghe alle limitazioni alla circolazione prima accordate in virtù dell'uso morigerato.

visto che ci ho perso, pur comportandomi in regola, se permetti, mi incazzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook
Si, riguarda ANCHE me, avendo un veicolo storico che uso come tale.

visto che a forza di "furbate" le compagnie assicurative stanno facendo sparire le polizze agevolate, e i comuni hanno fatto sparire le deroghe alle limitazioni alla circolazione prima accordate in virtù dell'uso morigerato.

visto che ci ho perso, pur comportandomi in regola, se permetti, mi incazzo.

bè in questo caso...concordo... ma in questa fantastica italia ci sono ancora (molto pochi...giustamente) delle brave persone...non sono tutti uguali...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo te :D

ØØØ dove vuoi andare con 7000 euro a prendere un blazer asi con impianto a GPL ahahahahahahhaahnaha

E trashissimo sto 3D

...informati e magari vedrai .... infatti ne ho due da vedere... 7500 e 8000..... poi sai essendo la terza auto e due scooter... regalare soldi, non mi va proprio...già me ne fregano abbastanza...

sai almeno cosa significa trash....o usi google traduttore??:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vorrei umilmente limitarmi a ricordare che non è sempre il caso di confondere la massa di un veicolo con la sua sicurezza.

bè vero.... ma forse una leggerissima differenza tra una smart e un blazer...ma dico piccola....ci sarà......

sai perchè costa cara l'assicurazione ad una smart? perchè in caso d'incidente, oltre a pagare la riparazione (eventuale) dell'auto, al 98% dei casi bisogna pagare anche il conducente!! n.b.: risposta di Genertel

e comunque non è un blazer K5.....

Modificato da blackhook
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Genertel (o l'operatore al telefono) ha detto una cazzata perché la rca non copre il conducente, ma bisogna comprare la garanzia "infortuni conducente" perché al guidatore vengano rimborsate le spese mediche (o risarcimento per invalidità o morte)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

be si di massima è così... ma si sicuramente era la classica scusa per non assicurarti l'auto...in seconda classe 1300 euri..... fai te !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie delle risposte.... ma guarda il discorso del "cinese" lascia il tempo che trova...premetto che non sono pro..ma tutt'altro, però poi razionalmente ti rendi conto che qualsiasi cosa, anche l'originale...alla fine viene fatto in cina... e poi ti posso assicurare e non per sentito dire, che ormai anche i marchi piu blasonati..dalle scarpe alle borse per finire alle auto...fanno tutto loro!! premesso ciò, sicuramente una dacia non me la comprerei mai...ma per un mio gusto personale...nulla a che dire! si la X5 non è affatto male, ma poi però se metti mano sulla manutenzione...non dico riparazione, ma gia solo la manutenzione !!! in sintesi vorrei prendere un auto da spenderci poco come bollo e assicurazione, ma allo stesso tempo affidabile e decente!! Stavo vedendo anche il "mostro" del Chevrolet Blazer.... ovviamente ASI e GPL..... ma anche li ci vuole occhio! ... qualcosina in giro si trova.... però la mia scelta spazia da uno Chevry per passare ad un CLK 200/270 ..infinitamente elegante e bello.....e sicuramente affidabile!!!.... budget???mmmmm

vediamo..... sui i 7000 vorrei mantenermi.....

e poi... non è normale spendere piu di mille euro di assicurazione per una smart che (facciamo le corna) al 95% se fai un botto ci rimani e invece per un Blazer Asi al max ne paghi 250 ?? e se prendi un muro a 150 sicuro che lo spacchi......il muro, però !!!!

Perdonami, ma stai vaneggiando.

Una BMW come anche altre marche Europee e non ha alcuni componenti realizzati in Cina, ma non è fatta da cinesi.

Se poi la manutenzione di una BMW ti spaventa (anche se puoi trovare ricambi quasi al costo di una Fiat ormai per una E53) dico che allora non dovresti considerare neanche una Blazer, che per farti trovare i ricambi fai prima a comprartene una gemella.

Poi un 6 cilindri 4.2 litri americano da 190 CV...mizzica.

Capitolo CLK 200/270 sicuramente affidabile?

Un 200 aspirato o Kompressor, minimo minimo hai i sui 250mila km e su quelle auto a quei chilometraggi c'è da cambiare in primis il catalizzatore (problema noto su quel motore) e sulla Kompressor c'è da revisionare il compressore volumetrico (rispettivamente 600€ il primo ed oltre 900 per il secondo).

CLK 270 CDI, 5 cilindri, over 300mila km dati gli anni di anzianità. Bello rumoroso e con un discreto tiro, ma il discorso storico lascia il tempo che trova.

ASI?

Se pensi di prendere un'auto d'annata, farla storica, e girarci tranquillamente scordatelo. Dato che stiamo parlando di auto che comunque hanno minimo 20 anni (o al limite 15 per alcune auto di sicuro interesse storico, cosa che una Blazer o una X5 non sono) e hanno spese di manutenzione ordinaria e sopratutto straordinaria che non immagini.

Detto questo, se vuoi spendere poco e godere molto, a parità di budget compra una piccola-media di 4-5 anni di vita, non over i 1,5 litri di cilindrata e vivi sereno.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook
Perdonami, ma stai vaneggiando.

Una BMW come anche altre marche Europee e non ha alcuni componenti realizzati in Cina, ma non è fatta da cinesi.

Se poi la manutenzione di una BMW ti spaventa (anche se puoi trovare ricambi quasi al costo di una Fiat ormai per una E53) dico che allora non dovresti considerare neanche una Blazer, che per farti trovare i ricambi fai prima a comprartene una gemella.

Poi un 6 cilindri 4.2 litri americano da 190 CV...mizzica.

Capitolo CLK 200/270 sicuramente affidabile?

Un 200 aspirato o Kompressor, minimo minimo hai i sui 250mila km e su quelle auto a quei chilometraggi c'è da cambiare in primis il catalizzatore (problema noto su quel motore) e sulla Kompressor c'è da revisionare il compressore volumetrico (rispettivamente 600€ il primo ed oltre 900 per il secondo).

CLK 270 CDI, 5 cilindri, over 300mila km dati gli anni di anzianità. Bello rumoroso e con un discreto tiro, ma il discorso storico lascia il tempo che trova.

ASI?

Se pensi di prendere un'auto d'annata, farla storica, e girarci tranquillamente scordatelo. Dato che stiamo parlando di auto che comunque hanno minimo 20 anni (o al limite 15 per alcune auto di sicuro interesse storico, cosa che una Blazer o una X5 non sono) e hanno spese di manutenzione ordinaria e sopratutto straordinaria che non immagini.

Detto questo, se vuoi spendere poco e godere molto, a parità di budget compra una piccola-media di 4-5 anni di vita, non over i 1,5 litri di cilindrata e vivi sereno.

..sarebbe una terza auto.........ho già una smart per girare sul GRA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.