Vai al contenuto
  • 0

Acquisto suv low cost o mercedes clk... Che mi dite ??


Guest blackhook

Domanda

Guest blackhook

ciao a tutti... ne ho sentite un pò su quest'auto...voi che ce l'avete... che mi dite? me la consigliate??

attendo e ringrazio

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La domanda è: devi proprio prenderla? hai necessità?

Notare che tutte le risposte portano ad un'unica conclusione: lascia perdere.

Piuttosto cerca un usato europeo che non risparmia in sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi spendere poco consiglio una dacia duster che fa un lavoro egregio anche offroad o un buon usato, meglio stare alla larga da certe cinesate, già il fatto che davanti è copiato dal land cruiser e dietro dall'x5 fa dubitare sulla serietà dei costruttori. tra l'altro ti trovi qualcosa di probabilmente poco affidabile, scarsa assistenza e impossibile da rivendere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

GRAZIE... ma il fatto che assomiglia ad X5 o quello che sia, a me sinceramente poco mi interessa !! non ho necessità particolari se non spazio e comodità....un po sui generis, anche come motorizzazione (gpl) è la hover (l'ultimo modello) che tutto sommato non è brutta !! .. però magari sentire il parere di uno che già l'ha avuta o ce l'ha, non sarebbe male.... le opinioni personali, servono sicuramente, ma non danno un quadro completo dell'auto !!

Non capisco per quale motivo si attaccano tutti sulla somiglianza, sulla "copiatura" della famosa tedesca.... del resto hanno sempre copiato tutto !!! che poi sia scarsa in termini di sicurezza (testato e garantito) allora è chiaro che va scartata a priori..........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

Ciao a tutti... qualcuno di voi ha mai posseduto questa "bestia" ??

stavo dando un occhiata in giro e ho notato che tutto sommato si trovano a prezzi non troppo esagerati! Parlo, ovviamente, di una inscritta ASI magari GPL , altrimenti sarebbe impossibile da gestire sia come bollo che assicurazione!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

non trovando nessun post in merito, lo apro io....

Great-Wall Hover 5 l'ultimo modello uscito gia da qualche anno.... che ne dite? che motore monta? anche questo Mitshubishi ?

qualitativamente?? :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa, ma stai aprendo un post per ogni macchina che ti interessa?

Potevi aprirne uno "onni-comprensivo", in cui illustravi le tue esigenze e davi una lista dei modelli di interesse: avresti ricevuto sicuramente più risposte, avresti avuto informazioni in più e avresti evitato di aprire post inutili a raffica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

...che mi consigliereste tra le due? ... stavo anche vedendo per una di queste... mi piace molto lo stile, ma volendo prenderne una usata anno 2004-2006... a cosa devo far attenzione?? hanno avuto qualche "grosso" problema di questi anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest blackhook

si mi interessano piu auto.... non si può ?? perchè cosa cambia?? se poi ne facevo, come dici te "omni-comprensivo" risultavo essere fuori topic...sinceramente non capisco la tua risposta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.