Vai al contenuto

GP Canada 2014


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

@PaolinoGTC, devo dire che, al netto delle mie penniche causa Gran Premio, il commento qui in UK lo giudico moooolto più godibile :D (e la tipa milf in giro per il paddock è meglio di Stella Bruno :mrgreen:)

IMHO il momento migliore è stato l'ingresso del furgone dopo la botta Marussia1-Marussia2. Bel sound.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non faccio testo, 2 settimane fa sono andato a Monaco e mi sono anche divertito.

Anche voi avete trovato, come me, la regia SCANDALOSA? Ma farci vedere il sorpasso piuttosto che le gradinate che se lo godono alla faccia nostra? Oppure farci vedere Felipe Massa al posto di 15s di primo piano del fratello? :roll:

Button è arrivato ai piedi del podio e nessuno ha visto come...

Link al commento
Condividi su altri Social

(e la tipa milf in giro per il paddock è meglio di Stella Bruno :mrgreen:)

A proposito di milfs britanniche che presentano cose di auto in tv, mi hai fatto venire in mente questo sempiterno animale:

Vicki-Butler-Henderson-1128.0.html.jpg

Oh, a molti può non piacere, ma a me fa sballare perché è una bestia completamente fuori di testa :lol: e comunque mi compiaccio che la televisione inglese continui a permetterle di mostrare in pubblico orgasmi multipli ogni volta che guida una Ferrari :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se riguardate il replay si vede chiaramente che all'ultimo momento Perez lascia la traiettoria ideale per tagliare Massa, proprio nel punto di frenata.

Non so se la penalità sia giusta o meno, ma (anche considerando che chi tampona ha sempre torto) credo sia giusto attribuire la responsabilità a Perez.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io. Alcuni commenti.

1) Massa si conferma il pilota mediocre che è , non tanto per l'incidente ( concorso di colpa con Perez ) , ma per non aver saputo sfruttare le gomme fresche ed il pacchetto macchina ben più arrembante del quartetto che lo precedeva. li aggancia a 6/7 giri dalla fine e non prova mai a sorpassare / lottare.

2) molto Bravo Ricciardo a crederci fino in fondo, gran sorpasso.

3) Bravissimo Nico a tenere un'auto menomata in pista ( kers partito , a quanto sembra ) fino alla fine ed ad avere l'intelligenza di accontentarsi del secondo posto . Ora è lui il pretendente numero 1 al titolo, aumentando la pressione psicologica su Luigino ( che sappiamo spesso sbroccare in questi casi )

4) Brava Red Bull, avendo quasi riagganciato il team a tre punte quanto a prestazioni.

5) campanello d'allarme in mercedes. la failure tecnica delle power Unit di entrambi i piloti potrebbe avere strascichi. e' vero che Montreal è uno dei circuiti più impegnativi, ma perchè le altre vetture con PU MB non hanno avuto problemi ?

6) Ferrari non pervenuta. Alonso guida col braccio fuori dal finestrino ( e ringrazia Massa per il sesto posto ) Raikonen si conferma scelta sbagliata. Peccato, io pensavo avrebbe fatto meglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io. Alcuni commenti.

1) Massa si conferma il pilota mediocre che è , non tanto per l'incidente ( concorso di colpa con Perez ) , ma per non aver saputo sfruttare le gomme fresche ed il pacchetto macchina ben più arrembante del quartetto che lo precedeva. li aggancia a 6/7 giri dalla fine e non prova mai a sorpassare / lottare.

2) molto Bravo Ricciardo a crederci fino in fondo, gran sorpasso.

3) Bravissimo Nico a tenere un'auto menomata in pista ( kers partito , a quanto sembra ) fino alla fine ed ad avere l'intelligenza di accontentarsi del secondo posto . Ora è lui il pretendente numero 1 al titolo, aumentando la pressione psicologica su Luigino ( che sappiamo spesso sbroccare in questi casi )

4) Brava Red Bull, avendo quasi riagganciato il team a tre punte quanto a prestazioni.

5) campanello d'allarme in mercedes. la failure tecnica delle power Unit di entrambi i piloti potrebbe avere strascichi. e' vero che Montreal è uno dei circuiti più impegnativi, ma perchè le altre vetture con PU MB non hanno avuto problemi ?

6) Ferrari non pervenuta. Alonso guida col braccio fuori dal finestrino ( e ringrazia Massa per il sesto posto ) Raikonen si conferma scelta sbagliata. Peccato, io pensavo avrebbe fatto meglio.

Non ho potuto seguiore la gara ma...se con tutti i ritiri...Alonso mi fa sesto e raikko manco a punti momenti

Mi viene da pensare che questa sia una delle peggi oferrari degli ultimi anni...siamo ai livelli della f60 del 2009

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.