Vai al contenuto

Le auto di Lapo Elkann


__P

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

10985235_10152806997387690_1630418157241097821_n.jpg?oh=780d34e676d46f7b3211a26ac736f538&oe=558EDF60

Per carità, sopprimeteli!

Sopprimere chi?

Lapo ed i forumisti che ci consentono di conoscere le sue "prodezze stilistiche".

:§

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè rispetto a questa è sicuramente un passo avanti

untitled%202.png?psid=1

Tamarrissima, mi piace. :D Da andarci in giro con "Ode to oi" a palla e il finestrino abbassato. :D

Non la conoscevo sta "canzone" mica male! :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per carità, sopprimeteli!

Sopprimere chi?

Lapo ed i forumisti che ci consentono di conoscere le sue "prodezze stilistiche".

:§

Domanda... Perché?

Ognuno esprime la propria identità come meglio crede, e non vedo cosa ci sia di male nell'esprimerlo con questo tipo di customizzazioni automobilistiche.

Che tra l'altro vengono realizzate con cura e attenzione quasi maniacale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pellicola oscurante dei fari. Se non sbaglio è illegale.

In una macchina con Lapo dentro credo che sia l'ultimo dei problemi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Domanda... Perché?

Ognuno esprime la propria identità come meglio crede, e non vedo cosa ci sia di male nell'esprimerlo con questo tipo di customizzazioni automobilistiche.

Che tra l'altro vengono realizzate con cura e attenzione quasi maniacale!

Perché ho voluto esprimere il mio parere sui gusti estetici di Lapo alla mia solita maniera: con cattivissima ironia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.