Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da oggi è scaricabile la brochure on Line, dalla quale si capisce che i motori saranno due diesel da 2 litri.

Uno manuale da 180cv e cambio manuale e uno da 210cv automatico.

Saranno tutte 4wd e ci saranno 3 allestimenti : Plus, Titanium e Sport.

Altro non ho capito da quel poco che ho trovato

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io preferisco la plasticaccia venduta a prezzo onesto piuttosto che la superfigaplastik di Audi venduta a prezzo di rapina solopercheaudi e poi scopri che neppure è conforme meccanicamente.

Se smettessimo di farci fregare da questi pseudo premium tipo q3 o q5 che di premium non hanno nulla e fossimo razionali magari chi lavora onestamente avrebbe il suo giusto posto sul mercato. ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e interessante il motore da 210 Cv.

A me sinceramente interesserebbe che le varie plastiche non scoloriscano, cosa che succede sulle tedesche che basano la loro esistenza sulle plastiche, piuttosto che l'essere lisce o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante questa nuova Edge. La trovo imponente ma nel complesso equilibrata. A mio parere i contenuti ci sono tutti e, dando uno sguardo alla politica commerciale Ford, ha le carte in regola per ritagliarsi il suo spazio senza troppi problemi. Come da tradizione della casa dell'Ovale Blu, il rapporto qualità prezzo sarà sicuramente di buon livello. Magari non (in tutto o in parte) avrà le plastiche di tipo "Slush Moulding", ma l'importante è che siano resistenti, ben lavorate e piacevoli a vedersi: in sostanza, confacenti al tipo di auto e al marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sul configuratore adesso è disponibile, cosi come è scaricabile la brochure completa e la macchina è ordinabile.

Il problema sono i prezzi, per una titanium coi fari led ci vogliono circa 53000 euro!

Sinceramente per una ford mi sembrano una follia, oltretutto è fatta in Canada e negli usa costa la metà.

A meno che non facciano megasconti la vedo dura, anche a me tocca passare ad altro...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.