Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia. La Thema SW avrebbe avuto sicuramente dati di vendita più incoraggianti di quelli dimostrati dalla berlina, basta vedere i dati degli "altri" BMW 5er/Audi A6/Mercedes classe E, dove la parte preponderante delle vendite la fa sempre la SW in tutta Europa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia. La Thema SW avrebbe avuto sicuramente dati di vendita più incoraggianti di quelli dimostrati dalla berlina, basta vedere i dati degli "altri" BMW 5er/Audi A6/Mercedes classe E, dove la parte preponderante delle vendite la fa sempre la SW in tutta Europa.

Perché economicamente non gli conveniva!

Dai... L'unica modifica che han fatto tra la Thema e la 300 sono i badge ed il nome modello e volevate che ci spendessero una vagonata di soldi per una SW? C'hanno infilato il diesel giusto per venderne un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

se non arriva come thema come arriva? chrysler? e ØØØ l'anteriore, visto così, è molto ypsilon, tutto qua :)

Semplicemente non arriva, dubito che ricorderà la Ypsilon al più si riaggancerà agli stilemi 200C e del Voyager che verrà presentato a Detroit a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

e speriamo proprio che non arrivi...insomma ma di che parliamo

ci vogliamo rimpiangere questo cosone di 5 metri portati a spasso male... sulla thema non hanno nemmno fatto il passaggio all'automatico a 8 rapporti, quindi penso che proprio non se ne parli di importate il restyling.

detto cio' io me ne son gia' fatto una ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia.

Semplicemente perchè la variante SW (Dodge Magnum negli USA) non è stata riproposta con la seconda serie della 300.

e speriamo proprio che non arrivi...insomma ma di che parliamo

ci vogliamo rimpiangere questo cosone di 5 metri portati a spasso male... sulla thema non hanno nemmno fatto il passaggio all'automatico a 8 rapporti, quindi penso che proprio non se ne parli di importate il restyling.

detto cio' io me ne son gia' fatto una ragione

Per conto mio qualunque cosa che spicchi nel traffico tra le inflazionatissime tedesche è benvenuta.

E IMHO - lasciando da parte tutte le polemiche sul rebadging - questo macchinone su strada fa sempre la sua porca figura :si:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente perchè la variante SW (Dodge Magnum negli USA) non è stata riproposta con la seconda serie della 300.

Per conto mio qualunque cosa che spicchi nel traffico tra le inflazionatissime tedesche è benvenuta.

E IMHO - lasciando da parte tutte le polemiche sul rebadging - questo macchinone su strada fa sempre la sua porca figura :si:

Ho capito allora prenderesti pure la charger??? Magari rimarchiata Fiat....

No Vabbeh quella pure io! Fermi tutti

Rimarchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.