Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

questo weekend andrò di sicuro a vederla e toccarla con mano, volevo sapere da chi già è andato a vederla, se le prime arrivate nei vari concessionari sono tutte di colore rosso e gli allestimenti disponibili. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ho visto io al GruppoVIS Castellanza era exceed di un colore tipicamente Jappo... una specie di porpora violetto mica senza pelle, interno nero tessuto con finiture (eco?) pelle

Mamma che bella! In Germania danno il 1500 da 115 cv che sarebbe proprio la morte sua

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, in effetti secondo me dovremmo importare il 90 ed il 115cv, tanto in ottica "premium" il 75cv è inutile, oltre tutto il differenziale prezzo 75/90 è limitato,:invece il 115cv potrebbe essere utilizzato per una versione + sportiva, magari con cerchi da 17 e qualche appendice aerodinamica in più!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, a Castellanza domenica scorsa c'era solo quella esposta, anzi addirittura a Casorate non c'era! Si aspettavano arrivi questa settimana, x cui penso di passare a provarla questo fine settimana!

Cacchio atterro sabato...ma mi sa che non riesco sto fine dopo una settimana di India e 2000km in auto in Romania... Però potrei scrivere la prova della fiesta 1500 diesel 75cv sui Carpazi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volevi fare un puttan-tour potevi farti il terraglio, ti costava anche di meno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volevi fare un puttan-tour potevi farti il terraglio, ti costava anche di meno

Ahahahahah

Qua va molto il carro artigianale con il cavallo... Ecco però un aspirato benzina come il 1500 mazda sarei curioso di provarlo su queste strade di montagna...

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono passato anch'io in concessionaria MAZDA...dico solo che è VERAMENTE ben fatta...fuori e dentro!

Non dico che sia cara perchè comunque la qualità c'è tutta ma solo che forse se si dovesse prendere il top della versione (exceed) forse conviene farsi due conti prima ...magari con un migliaio di euro in più ti prendi una MAZDA 3 Aziendale....che è un' "altra" macchina....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.