Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il buono di AR è che ha molta storia, quindi se 159 andava a richiamare le berline degli anni '70, con 8C e discendenti si è andati a rispolverare il periodo precedente. Ora si potrebbe fare un mix, l'importante per me è che si mantenga lo scudo e il trilobo.

Tornando alla mia elaborazione, voglio provare a farla anche con un musetto un po' più filo 159 (o comunque risolvere il portatarga ^^). Il retro è stato modificato pochissimo: solo l'interno dei fari, la parte bassa del paraurti e il colore delle plastiche vicino al lunotto. Sono stati i signori di mazda a farlo kolto in stile giulietta! ^__^

Inviato

Ho provato ad evolverla un po'... forse ricorda un po' clio/auris? :lol:

fkxwut.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ci avevo pensato anche io quando uscì il concept

si la ricordo... io ho preferito partire dall'auto di produzione per non farmi "abbindolare" da soluzioni troppo concettuali. ;)

Inviato

no intendevo come poi ho fatto cioè facendo rientrare un pò la zona bassa del paraurti che mi sembrava fosse troppo sporgente in avanti

Inviato

Ah scusa, guardando velocemente non mi ero accorto dell'intervento. ^^ Tieni conto, comunque, che nella mia elaborazione ho mantenuto la sporgenza del paraurti originale, probabilmente è la prospettiva della foto che inganna un po' (del resto è fatta per accentuare molto il musetto, che dubito sia realmente così voluminoso dal vivo -intendo quello della mazda2). ;)