Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E mai lo sarà, imho.

Vedere Polo per credere.

Ma VAG ci ha abituati a queste cose.

P.s.

Per par condicio, a me da sui nervi anche che FCA non monti un sei marce sul 1.3 da 85/95cv, che lo renderebbe praticamente perfetto.

il problema è VAG ITALIA ,imho, all'estero le versioni ci sono tutte.

Anche su altri modelli ha scelte decisamente incomprensibili,anche se capisco che il mercato italiano forse interessa il giusto? (mah):pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Skoda-Individual-Fabia-1.jpg

Skoda-Individual-Fabia-2.jpg

Skoda-Individual-Fabia-5.jpg

Skoda-Individual-Fabia-3.jpg

Owners of Skoda's new Fabia hatchback and Estate can now decorate their dashboard with their own pictures, which they can order online.

The idea is simple, really, as Skoda developed a foil wrap for the empty section on the Fabia's passenger-side dashboard trim.

All you have to do is visit Skoda's dedicated site at MyShop Skoda and after you select the color of the plastic trim on your Fabia's dashboard (Piano Black or White), you either pick one of two abstract pictures or upload your own photos.

The foil wrap costs €25 ($31) and includes two images of your choice and shipping costs to your address.

You can place them yourself or have one of Skoda's dealers do it for you.

The program is currently available only in the Czech Republic and Germany, but more European countries will join soon

Fonte: Carscoops : covering the latest news in the world of automobiles

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A partire dalla seconda metà di Gennaio inizieranno i Porte Aperte per la Nuova Fabia, invece a partire da metà Dicembre ci saranno gli eventi/presentazioni a porte chiuse riservati agli invitiati, nelle concessionarie. In ogni caso si dovrebbero iniziare a vedere delle bisarche con le prime Fabia destinate alle concessionarie per la presentazione ufficiale ed anche da dopo la metà di Dicembre (una volta fatta la presentazione a porte chiuse) in alcune concessionarie sarà già esposta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella della plancia personalizzata è un'idea carina e molto originale.. per questo non si sarebbero mai sognati di offrirla su una Volkswagen :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima strategia di marketing quella della plancia personalizzata.

Compri la macchina e Fai stampare la foto con tua morosa.

Dopo due anni ti lasci e, non riuscendo a rivenderla perché l'acquirente si troverebbe un'auto con una foto di due sconosciuti, la fai demolire e ne compri una nuova

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima strategia di marketing quella della plancia personalizzata.

Compri la macchina e Fai stampare la foto con tua morosa.

Dopo due anni ti lasci e, non riuscendo a rivenderla perché l'acquirente si troverebbe un'auto con una foto di due sconosciuti, la fai demolire e ne compri una nuova

non è mica un tatuaggio!!:lol:

se la puoi personalizzare evidentemente la puoi cambiare anche facilmente:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile la pagina ufficiale per Nuova Skoda Fabia sul sito italiano di Skoda-Auto: Nuova ?KODA Fabia - Panoramica - ?KODA

Disponibile anche il catalogo: http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-fabia/documents/skodafabia_catalogo.pdf

Ed il configuratore: ?KODA Car Configurator

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Leggendo un po' il catalogo italiano, furba l'idea di creare un vano (oltre alla normale tasca) nel pannello porta lato conducente per potervi inserire il giubbetto catarifrangente. Notavo inoltre che ora il sistema audio non prevede più la possibilità di avere le 8 casse (4 altoparlati e 4 tweeter) ma 6 casse (4 altoparlanti e 2 tweeter) cosa che avviene già per esempio su Polo; Skoda però parla poi di una specia si Sorround System che ricrea l'effetto di 2 casse in più. :pen:

Pubblico qualche foto trovata su www.forum-auto.com

fabia-3-f3-big.jpg

fabia-3-f3-big.jpg

fabia-3-20141206_112530-big.jpg

fabia-3-f3-big.jpg

fabia-3-f3-big.jpg

fabia-3-f3-big.jpg

fabia-3-f3-big.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.