Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

mi piacerebbe fare una domanda ad uno qualsiasi del gruppozzen: perché un umano dovrebbe preferire questa ad un'ibiza ST ?

Io non ho mai capito perché esista Skoda. Potevano sviluppare ottimamente la SEAT piuttosto che avere in casa un doppione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché Skoda vende come VW (anche nei segmenti C/D, in germania hanno dovuto rivedere i listini di Passat e optional della Superb perché la vettura ceca portava via clienti alla Passat) , Seat assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui di Rapid SB ne ho vista qualcuna, tutte in allestimento top di gamma... immagino facciano buoni sconti sulle KM0 e aziendali..

Comunque, speravo mettessero il maniglione antipanico à la Stilo MW :lol:

autoblog.it

Invece ti tocca accontentarti della mensola alla base del lunotto! Però puoi sempre metterci un paio di vasi di gerani :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.