Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mmmmh... non mi torna :pen: Mi sembra lo stesso corpo di prima (ottimo) con una faccia appuntita che non c'azzecca proprio :pen:  speriamo non abbiano incasinato anche la coda quasi-tronca.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In attesa di foto e video ufficiali ed anche foto e video live, allego altri screenshot presi sempre dalla presentazione e pubblicati su www.carscoop.blogspot.com

 

Audi-A5-9.jpg

 

Audi-A5-1.jpg

 

Audi-A5-2.jpg

 

Audi-A5-5.jpg

 

Audi-A5-6.jpg

Signori un attimo di pazienza che apro la discussione nella sezione Concept & Anteprime visto che sono state pubblicate le foto ufficiali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Questione di gusti, a me per esempio non piace argento, nonostante sia il colore "madre"

 

Ma si, hanno mostrato l'evoluzione dei coupè Audi negli anni. Dalle schifezze degli anni 50 a oggi. Puoi farlo quando un modello si evolve. Se proprio vuoi buttarla sul confronto, i coupè Alfa erano i migliori 50 anni fa, poi sono spariti. Altro che evolversi.

sul declino che fú di Alfa mi sembra chiaro, ma é anche chiaro che l'inversione di rotta é tracciata, devono mantenerla ovviamente. Bisogna vedere se non sia AUDI a perdersi, almeno nella proverbiale pulizia di design, che ormai é da un pó che a mio gusto vedo appannarsi.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Wilhem275 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.