Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma non era prevista per il 2017/2018 seguendo le tempistiche di sostituzione modelli attuate solitamente in casa mini? Mi sembra un po' presto per il nuovo modello...

Io vidi un product plan su un gentre motori,ed era effetivamente prevista per il 2018. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vidi un product plan su un gentre motori,ed era effetivamente prevista per il 2018. :D

Se era ideato dai giornalisti del suddetto, lascia davvero il tempo che trova.

In ogni caso stando alle tempistiche dei test, se ne parlerà nel 2016, a sei anni esatti dal lancio dell'attuale.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io avevo capito che facevano un restyling pesante dell'attuale con i nuovi stilemmi, e poi nel 2018 completamente nuova, sbaglio???:pen:

Dove l'hai letto? Non mi sembra di aver sentito qualcosa di simile a riguardo.

L'attuale é già su UKL?

No, considera che la prima ad utilizzare UKL (e più precisamnte UKL1) è stata F56, seguita da Serie 2 AT ed F55. La nuova F60 ovviamente lo sarà... ulteriore motivo per cui hanno deciso di accelerare un po' i tempi ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, considera che la prima ad utilizzare UKL (e più precisamnte UKL1) è stata F56, seguita da Serie 2 AT ed F55. La nuova F60 ovviamente lo sarà... ulteriore motivo per cui hanno deciso di accelerare un po' i tempi ;) .

Infatti, credo anch'io che anticipino il replacement per questioni di piattaforma... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella attuale mi sembra molto più compatto, da notare il cofano anteriore quasi orizzontale e il terzo finestrino allungato.....sembra quasi una MINI GrandCountryman....o CountrimanXL :o

countryman Living :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.