Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Non sono un tecnico ma non credo sarebbe stato impossibile, infatti, i gruppi della 4c sembrano avere uno sviluppo orizzontale sono lunghi e piatti mentre quelli Giulietta sono più alti e compatti quindi avanzandone l'attacco, che sulla 4c in pratica è all'altezza dell'asse, chissà... ovviamente con altre polemiche!

4885077328.jpg

secondo te non ci hanno pensato? non hanno fatto delle prove? (anche solo salvando le ottiche interne?) sai cos'è la black box? sai che profondità ha? :)

il problema di utilizzare proiettori carry over, come avevo già scritto sta appunto nel poco spazio in X per la collocazione delle ottiche...

E anche le dimensioni sono maggiori di quello che sembra. Sono completamente inclinati verso l'esterno, ma anche pressochè cubici dietro. Lo spigolo posteriore basso sarebbe stato letteralmente dentro al vano ruota e probabilmente sarebbe andato proprio ad appoggiarsi al pneumatico. ;)

esattamente

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te non ci hanno pensato? non hanno fatto delle prove?

Ma lo sappiamo tutti che al centro stile passano tutta la giornata a disegnare nuove emoticon! :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto per girare anche ad Aymaro la domanda che ho fatto a Regazzoni ieri sera, sul motivo per cui è stata scartata una soluzione tipo Lotus Elise S2... motivi tecnici? economici? stilistici?

PS qual è la soluzione "ufficiale" del CS per la targa anteriore? Bracket tipo quello che viene fornito con la 8C?

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto per girare anche ad Aymaro la domanda che ho fatto a Regazzoni ieri sera, sul motivo per cui è stata scartata una soluzione tipo Lotus Elise S2... motivi tecnici? economici? stilistici?

PS qual è la soluzione "ufficiale" del CS per la targa anteriore? Bracket tipo quello che viene fornito con la 8C?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho messa così.

Foto0153.jpg

Guardando la forma del paraurti mi viene da pensare che sulla 4C è più facile che la posizione ufficiale della targa sia sopra la presa d'aria invece che sotto...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto per girare anche ad Aymaro la domanda che ho fatto a Regazzoni ieri sera, sul motivo per cui è stata scartata una soluzione tipo Lotus Elise S2... motivi tecnici? economici? stilistici?

PS qual è la soluzione "ufficiale" del CS per la targa anteriore? Bracket tipo quello che viene fornito con la 8C?

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre per motivi di spazio e di stile e di costi :D

- il plexi deve avere un tot di distanza dalle ottiche, usando ottiche carry over veniva fuori una bugna quasi verticale di dubbio gusto...

- fare delle ottiche specifiche costava troppo omologarle..

- usare delle ottiche da catalogo con il plexyi avanti vedi punto uno...

per la targa.... :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.