Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, menerete dice:

Pippettino79 che manutenzione hai fatto al cambio edc e mai avuto problemi?

Tagliandi a cadenza regolare come da computer di bordo. Mai avuto problemi fino a 100000 km quando mi è apparso un messaggio di errore anche se la macchina andava benissimo. Portata in Renault, anche se la garanzia estesa era scaduta, hanno deciso di cambiare la centralina a titolo precauzionale  con un loro contributo del 70% su un importo di 1500 euro. Da allora ho fatto altri 30000 km senza problemi.

oggi ho provato sia l'espace che la Kadjar, molto belle entrambi. Alla fine tra le due ballano circa 10000 euro nella configurazione che ho descritto sopra ma a me piace di più l'espace?? anche se è veramente ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fine marzo è ottimo ma, lungi da me il voler portare sfiga, da quello che ho letto in giro ad oggi siamo sui 5 mesi.

Se poi i tempi si stanno accorciando ben venga, così anch'io la ritiro per tempo (il mio contratto scade a fine maggio).

Senza tetto panoramico credo che in ogni caso siano un po più veloci.

Link al commento
Condividi su altri Social

il venditore mi ha fatto vedere al Pc che ha già fatto un ordine per 8 espace in configurazione aperta, quindi modificabile, con consegna prevista per marzo.

In ogni caso io non ho fretta, ho appena fatto il tagliando alla mia e mi spiacerebbe dargliela pronta per essere venduta ??

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/12/2015 at 00:29, kukoc7 dice:

Ordinata (aziendale) per fine maggio (sperando arrivi in tempo) in versione 1.6 dci intens edc 

arrivo da una C5 con cui mi sono trovato molto bene per comodità, spero sia lo stesso con Espace.

purtroppo ho dovuto rinunciare al 4control per motivi di budget: dovevo scegliere tra il 4control oppure i 7 posti + tetto panoramico elettrico e ho optato per questi ultimi.

Spero di aver fatto comunque una buona scelta, perché avendo una guida tranquilla non credo che avrei goduto più di tanto del 4control, anche se i dubbi un po'  rimangono,p ma non si può avere tutto.

leggo su un forum francese di qualche difetto di gioventù, spero che risolvano nel frattempo.

certo che ad oggi se ne vedono davvero gran poche in giro...

Stessa configurazione, anch' io aziendale. Per il 4 control ci sarebbero voluti circa 60 euro in più al mese extra budget che avrei dovuto mettere io.

Il problema non trascurabile é che oltre al costo dell' optional vanno calcolati nel noleggio anche i costi per gli pneumatici estivi e invernali da 19..e quindi la rata sale parecchio.

Ora vengo da una mondeo ( in pratica hanno le stesse dimensioni esterne), quindi non dovreicavere problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2015 at 23:14, bignick dice:

Come ti trovo con il cambio automatico? mi dicono che quello di Ford/Volkswagen sia un po più performante

Ho trovato questo sito della getrag e a quanto pare i cambi montati sulla espace sono gli stessi montati sulle ford...ergo non dovrebbero esserci grosse differenze....per quanto riguarda il dsg di vw è  un altra cosa.....

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=de&u=http://www.getrag.com/de/products/products.html&usg=ALkJrhgKjcoqPhg5Uh-fnyp4tFJeQIwbaw

Vedi modello 6DCT450/6DCT451

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.