Vai al contenuto

Ducati Multistrada DVT 2015


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è anche in versione Multistraße

P90167329_highRes.jpg_960.jpg

:mrgreen:

Ecco....questa proprio non la capisco.... A prescindere che la trovo seriemente brutta....

Ma come, Tu che hai il dominio pressochè incontrastato del segmento delle Endurone stradali, devi andare a bisigare proprio Ducati nel suo terreno d'elezione ( e di nicchia) con l'antreriore da 17" ?

IMHO, a pelle saranno pochissimi ( aiutatemi a dire pochissimi) quelli che la preferiranno ad una GS 1200 LC, meno ancora quelli che la preferiranno alla MTS.....a meno che non la prezzino come le patate......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito,Dannatio.

questa è una testa di cavallo ad Audi....classico messaggio per dire..."non ci fate paura un cazzo, fatevi sotto meVde" :mrgreen::§

comunque BMW moto non avrà MAI il minimo rispetto da parte mia finchè non accetterà di correre in MotoGp e far risultato.

andate affanculo voi e le valige squadrate in metallo......:§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito,Dannatio.

questa è una testa di cavallo ad Audi....classico messaggio per dire..."non ci fate paura un cazzo, fatevi sotto meVde" :mrgreen::§

comunque BMW moto non avrà MAI il minimo rispetto da parte mia finchè non accetterà di correre in MotoGp e far risultato.

andate affanculo voi e le valige squadrate in metallo......:§:mrgreen:

non sono riusciti a vincere nemmeno in sbk con budget stellari (ci sono andati vicino però prima di dichiarare l'uscita dal campionato)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha un qualcosa che mi da fastidio...Forse devo solo abituarmi, era successo lo stesso per la multistrada...

Forse è troppo muscolosa sul davanti, con la coda che quasi sparisce...boh aspetto di vederla dal vivo.

Ma ci monterenno sto benedetto 821 o bisogna andare di Hyperstrada??

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco nettamente di più la precedente generazione, peccato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo, ma promette molto bene. ;-) Secondo me anche l'aggressività del frontale/naso è salva.. E poi magari comparirà anche il pezzo/cover in carbonio nel catalogo DP:mrgreen:..

Tecnicamente notevole. Forse, anche in altre colorazioni risulterà ancora più desiderabile.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.