Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Oddio...... fra la serie 1 e la Mini Metrosexual.....

non saprei.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai voglia di mettere i preventivi? Che motore sulla serie 3?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sono ancora definitivi, comunque il bmw è modello sw indigenza nero con cruise e qualche menata, 316d (una scheggia) a 3000 euri di acconto e 400 euro al mese di canone con tutto, gomme invernali comprese.

La mini mi pare 290

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sarei per la mini (che tutto sommato con la giusta combinazione di colori non è male).

La 316d mi sa di "con la crisi non posso più permettermi il 330d"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

318 minimo sindacale.

.... e non ho altro da aggiungere a questa faccenda.... anzi si, ricordami di toglierti dalle amicizie di Faccialibro......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A chieri, sulla strada che va verso asti (via matteotti) c'è un conce che ha

una dozzina di mercedes:

ad occhio metà A e metà B,

sempre ad occhio metà bianch e emetà nere, tutte incerate,

ieri verso milano un carro attrezzi (N.b. non una bisarca) aveva due A identiche,

non targate, una sopra ......l'altra trainata con le ruote anteriori alzate

.....ne deduco che anche sulla A hanno dei bei stock

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sono ancora definitivi, comunque il bmw è modello sw indigenza nero con cruise e qualche menata, 316d (una scheggia) a 3000 euri di acconto e 400 euro al mese di canone con tutto, gomme invernali comprese.

La mini mi pare 290

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2Jei28kEgpnjJPqdvQFD%25Jxp2YIqlbgulamzL15ULbmeJOoub6TI8nTNzcPr1Y%25P6Pa7MqfNEbnCHb10s9OagFE4riI1kcscZwBESrrxRteI6hZ857Mj2oRUQunKeNWJeim5JfNw%25arfh19m3OPoxiEAGZI63VQedpRgv

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2Jei28kEgpnjJPqdvQFD%25Jxp2YIqlbgulamzL15ULbmeJOoub6TI8nTNzcPr1Y%25P6Pa7MqfNEbnCHb10s9OagFE4riI1kcscZwBESrrxRteI6hZ857Mj2oRUQunKeNWJeim5JfNw%25arfh19mpO%25lZya2wdqfkPGhEbzLuS

o

One%20D%20country%20front%200.75%20440%20x%20287.jpg

Il male minore...

Mini

PS Conviene aprire un topic in "Pareri e Consigli", "La nuova Pig Car" :mrgreen:

Modificato da AleMcGir
PS
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.