Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Con il mio piede che sceglo? benzina o diesel? gpl scartato

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

15 al litro se non pesti un pò l'acceleratore...considerando che 15 al litro è il massimo che si ottiene nel misto secondo me pure arrivarci sarebbe difficile onestamente...punto per qualcosa a cui almeno i 17-18 di media li faccio...e penso sia il diesel..ho avuto per una settimana la modus 1.2 benzina di mia madre del 2007.. Con il mio piede di consumo medio non ho superato i 6.3 l x 100km...consumo troppo Ahahhahaha e quel periodo non ho preso molta superstrada...standoci attento non so se riuscirei ad arrivare ai 6l*100km

Inviato
15 al litro se non pesti un pò l'acceleratore...considerando che 15 al litro è il massimo che si ottiene nel misto secondo me pure arrivarci sarebbe difficile onestamente...punto per qualcosa a cui almeno i 17-18 di media li faccio...e penso sia il diesel..ho avuto per una settimana la modus 1.2 benzina di mia madre del 2007.. Con il mio piede di consumo medio non ho superato i 6.3 l x 100km...consumo troppo Ahahhahaha e quel periodo non ho preso molta superstrada...standoci attento non so se riuscirei ad arrivare ai 6l*100km

beh ragazzo mio allora devi cambiare piede...:mrgreen:

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Allora secondo me la Fiesta 1.6 tdci 95cv è quella che fa per te: giovanile dinamica, parca nei consumi e con un buon brio: la quadratura del cerchio!

Auto usate: Ford, Fiesta, 1.6 TDCi 90CV 5p. DPF Titanium AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure con lo stesso motore (dotato però del migliore FAP e non del "comune" DPF) c'è la 207:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258440842

Modificato da k.a.r.r.

Inviato
  • Autore

Erano proprio le due che stavo cercando ora Ahahhahaha mi hai letto nel pensiero ;) domanda per le due sopracitate, hanno cinghia o catena? Quando devono fare la distribuzione?

Inviato
Erano proprio le due che stavo cercando ora Ahahhahaha mi hai letto nel pensiero ;) domanda per le due sopracitate, hanno cinghia o catena? Quando devono fare la distribuzione?

Così nel tecnico non mi addentro...so gnurante...