Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finalmente l'ho vista e provata!

Devo dire che è migliorata notevolmente come estetica, interni e qualità a bordo, ho provato il 150cv(anche se prenderò il 175cv), purtroppo aveva il cambio automatico che io odio(e all'inizio non capivo come usarlo perché non ho mai avuto un auto con cambio automatico), l'ho provata per un paio di km giusto per farmi l'idea della macchina che è e la promuovo a pieni voti, come detto la qualità è migliorata e il motore oltre ad essere silenzioso fila via bene, a breve la ordino!

Fossi in te la riproverei con lo skydrive e la ordinerei automatica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non metto in dubbio la qualità del cambio automatico, anzi dopo i primi 2 minuti di panico mi sono abituato e mi è anche piaciuto, però preferisco di gran lunga il manuale!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Ovviamente, ANCORA una volta, per avere il cambio automatico sul benzina bisogna per forza scegliere l'allestimento più lussuoso e le 4 ruote motrici. Poi ci si lamenta se nessuno da noi vuole l'automatico.

Vabbè. Qualcuno ha idea di quanto la scontano? Almeno un 10-15% si spunta, magari qualcosa di più sui benzina? Vorrei stare sui 30 mila massimo.

Grassie.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, ANCORA una volta, per avere il cambio automatico sul benzina bisogna per forza scegliere l'allestimento più lussuoso e le 4 ruote motrici. Poi ci si lamenta se nessuno da noi vuole l'automatico.

Vabbè. Qualcuno ha idea di quanto la scontano? Almeno un 10-15% si spunta, magari qualcosa di più sui benzina? Vorrei stare sui 30 mila massimo.

Grassie.

Cx5 a benzina è una rara avis...penso che bevicchi abbastanza a prescindere da 4wd e aut

credo che con quel tipo di mezzi sia ideale la motorizzazione Diesel...questione di coppia. E Mazda probabilmente ha il miglior Diesel medio del mercato in my humble opinion of course

Link al commento
Condividi su altri Social

Cx5 a benzina è una rara avis...penso che bevicchi abbastanza a prescindere da 4wd e aut

credo che con quel tipo di mezzi sia ideale la motorizzazione Diesel...questione di coppia. E Mazda probabilmente ha il miglior Diesel medio del mercato in my humble opinion of course

non so in Italia, ma in Germania CX-5 2015 è disponibile col 2.5 benzina 4WD e automatico.

sono ragionevolmente certo che quella vada più che bene..consumo?

di sicuro sopra i gli 11 di media ci sta alla grande.

EDIT: infatti l'ineffabile Mazda Italia non la importa :?

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Il mio problema è che faccio non più di 5-600km al mese, di cui il 99% solo il sabato e la domenica. In queste condizioni, coi diesel di oggi sarei in officina ogni 3x2 per probabili problemi al filtro anti-particolato. Ho sentito diversi amici meccanici e per percorrenze di questo tipo mi hanno tutti sconsigliato i diesel moderni. Non so se il diesel di mazda sia meglio in questo senso, ma ho dei dubbi. La rivendibilità mi interessa relativamente, mi terrò la macchina almeno 10 anni, quale essa sarà. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
comprati l'auto che vuoi ma comprala a benzina. (IMHO)

Si, è quello che mi hanno detto tutti. Il problema nel problema è che volevo un suv medio-piccolo con un benzina decente (come cavalli) e il cambio automatico, il tutto a massimo 25-30 mila euro. Questo esclude praticamente... tutto tranne 500x, a meno che cx-3 non renda disponibile l'automatico anche sul benza. Se avete consigli (Renegade a parte, a me piace ma a mia moglie fa schifo :D), sono tutto occhi. In teoria cx-5 sarebbe fuori budget, ma confido di arrivare a 30 con lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio problema è che faccio non più di 5-600km al mese, di cui il 99% solo il sabato e la domenica. In queste condizioni, coi diesel di oggi sarei in officina ogni 3x2 per probabili problemi al filtro anti-particolato. Ho sentito diversi amici meccanici e per percorrenze di questo tipo mi hanno tutti sconsigliato i diesel moderni. Non so se il diesel di mazda sia meglio in questo senso, ma ho dei dubbi. La rivendibilità mi interessa relativamente, mi terrò la macchina almeno 10 anni, quale essa sarà. :)

Non è questione di dpf ...è che 6000 km all'anno son pochini pochini ;)

Il cx5 automatico 4 wd 2,5 litri aspirato non so se faccia 11 kml o - più probabile - 11 litri per fare 100 km

scherzo eh non lo so ma i 4 cilindri 2,5 a ciclo Otto sono invendibili in italia

oltre che discretamente assetati come l'altro polmonazzo il boxer subaru della outback accoppiato in questo caso a un cvt

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.