Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie

Azzo, speravo che almeno un 10% secco lo facessero, non ti hanno fatto manco il 5%. Strano, considerando quanto non vende Mazda. Se l'andazzo è questo mi sa che passo, la "mia" costerebbe tipo 34600, speravo di andarla a pagare 30 al massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci speravo pure io ma Mazda di sconti ne fa davvero pochi, comunque nelle 34000 c'è l'ipt, la messa su strada ecc..quindi alla fine ci sta

tra IPT e messa in strada saranno quasi 1500 euro.

ti hanno trattato OK, molto corretti. gli scontoni in mazda (italia) non ci sono praticamente mai, poi sarebbe sempre d'uopo dare un'occhiata ai configuratori di vetture simili di altri gruppi ;) a volte per vetture pari equipaggiamento ballano 7-8 mila euro come ridere. (in più)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che comunque il prezzo, visto il livello della macchina, sia più che giusto!

controlla pure i prezzi in Germania (IVA al 19%) e vedrai che i tedeschi una Mazda mediamente la pagano di più (è vero che fanno più sconto, ma girando su forum tedeschi mi sono reso conto che il tedesco paga la macchina nettamente di più di un'italiano, come imponibile)

EDIT:

1zyxqc.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ovviamente hanno stipendi ben diversi dai nostri.

Tornando alla cx-5 credo sia la scelta migliore, ho valutato varie alternative però alla fine la cx-5 è sempre stata la mia preferita. Devo dire che la versione "vecchia" già mi piaceva ma c'era qualcosa che non mi convinceva(il sistema infotainment, la mancanza dei fari a led, la mascherina a nido d'ape e qualche dettaglio interno), direi che questo restyling l'ha migliorata ulteriormente

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
tra IPT e messa in strada saranno quasi 1500 euro.

ti hanno trattato OK, molto corretti. gli scontoni in mazda (italia) non ci sono praticamente mai, poi sarebbe sempre d'uopo dare un'occhiata ai configuratori di vetture simili di altri gruppi ;) a volte per vetture pari equipaggiamento ballano 7-8 mila euro come ridere. (in più)

Allora mi sa che passo, non posso spendere più di 30k. Peccato che cx3 non abbia l'AT sul benza (almeno così sembra). Continuo a non capire perché l'at come optional su tutti i motori e allestimenti debba essere appannaggio solo delle tedesche.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi sa che passo, non posso spendere più di 30k. Peccato che cx3 non abbia l'AT sul benza (almeno così sembra). Continuo a non capire perché l'at come optional su tutti i motori e allestimenti debba essere appannaggio solo delle tedesche.

devi avere pazienza chiddie ;)

lo stato dell'arte degli importatori japan italia è precomatoso...

(se vuoi puoi levare il prefisso)

è il classico circolo vizioso che tuttavia a ben pensarci ha origine nelle dissennate politiche di marchetting delle case...

che imparino dai magnacocker come si sta al mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.