Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Audi a3 1.6 tdi stronic


marco.s

Domanda

Ciao ragazzi; sono in procinto di prendere la nuova a3 sportback. Vorrei un vostro consiglio sul preventivo che mi è stato formulato:

Sportback 1.6 tdi con cambio stronic versione ambition

Con:

-Colore metallizato

-Pacchetto business

-volante multifunzionale sport

-clima automatico

-sensore pioggia

-pacchetto alluminio

-manocorrenti cromati

Prezzo scontato 32400.

Credo di aver aggiunto il minimo indispensabile sbaglio?... Vorrei aggiungere in più solo specchietti ripiegabili e pacchetto luci.

Per quanto riguarda l'assetto la mia scelta è puntata sul dinamico; in quanto un assetto anche un poco più duro nella mia città mi rovinerebbe abbastanza comfort e cerchi...

Che ne pensate? Mi date qualche Consiglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il "problema" è trovare una cilindrata 1.6 diesel con cambio automatico...togliendo golf che non mi attira affatto... La mia scelta era tutta per alfa giulietta...se non fosse che il cambio automatico sul diesel lo montano solo sul 2.0 175cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi il problema principale in se per se e che un 2.0 di cc; l'assicurazione aumenta...o meglio; per me che vivo a Napoli RADDOPPIA, credetemi..

Raddoppia?? Ok che a Napoli c'è il problema dell'assicurazione cara, ma raddoppiare mi sembra esagerato.. Sicuro di avere scelto l'assicurazione più economica, magari online?

Comunque tu stai scegliendo una A3 come "scelta obbligata" per avere l'automatico su una cilindrata ridotta..

Per il discorso metano, io non mi farei troppi problemi sullo scegliere il dsg 7 marce: io ce l'ho da 3 anni e mezzo e 75000km e non ha mai dato noie, un mio amico ha la A1 1.4 stronic da 2 anni e mezzo e 25000km e pure lui tutto a posto. Avresti un'auto molto economa nell'uso e per tutelarti potresti acquistare l'estensione di garanzia.

Se invece vuoi proprio restare sul diesel 1.6 c'è la leon: ok che non avrà le stesse finiture di A3, però puoi personalizzarla e risparmiare quasi 10000€ all'acquisto: non pochi!!

Altrimenti la Megane 1.5 dci monta il doppia frizione edc. Ok, non è come A3 però pure li hai un risparmio consistente.

Se vuoi restare nella fascia di prezzo di A3 io punterei alla classe A 1.5 diesel automatica che almeno è più particolare e ricercata di A3

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vado ot, hai fatto il richiamo di novembre?

che anche a me fino 70K e dispari tutto ok, poi mi ha lasciato a piedi senza preavviso(se non una certa ruvidità fra prima e seconda qualche rara volta)

Raddoppia?? Ok che a Napoli c'è il problema dell'assicurazione cara, ma raddoppiare mi sembra esagerato.. Sicuro di avere scelto l'assicurazione più economica, magari online?

Comunque tu stai scegliendo una A3 come "scelta obbligata" per avere l'automatico su una cilindrata ridotta..

Per il discorso metano, io non mi farei troppi problemi sullo scegliere il dsg 7 marce: io ce l'ho da 3 anni e mezzo e 75000km e non ha mai dato noie, un mio amico ha la A1 1.4 stronic da 2 anni e mezzo e 25000km e pure lui tutto a posto. Avresti un'auto molto economa nell'uso e per tutelarti potresti acquistare l'estensione di garanzia.

Se invece vuoi proprio restare sul diesel 1.6 c'è la leon: ok che non avrà le stesse finiture di A3, però puoi personalizzarla e risparmiare quasi 10000€ all'acquisto: non pochi!!

Altrimenti la Megane 1.5 dci monta il doppia frizione edc. Ok, non è come A3 però pure li hai un risparmio consistente.

Se vuoi restare nella fascia di prezzo di A3 io punterei alla classe A 1.5 diesel automatica che almeno è più particolare e ricercata di A3

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vado ot, hai fatto il richiamo di novembre?

che anche a me fino 70K e dispari tutto ok, poi mi ha lasciato a piedi senza preavviso(se non una certa ruvidità fra prima e seconda qualche rara volta)

Si si, l'ho fatto.. e per adesso tutto a posto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah ok, allora dovresti essere salvo.

a me si era rotto 2 mesi prima del richiamo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.