Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Difficile trovare un marchio come MB. Non so nemmeno se parlare di heritage, o qualcosa di più. Non ho mai visto lo stesso identico marchio su autobus, furgoni, motrici per autoarticolati fino alle limousine tipo questo monolocale qui. Ok, c'era l'Alfa Romeo AR8, ma non era il periodo più felice del biscione :roll: C'erano i Lancia Esatau, Esagamma ecc., ma parliamo di tempi troppo lontani. C'era l'Aston Martin Cygnet, ma facciamo finta di no :si:

5843420_l.jpeg

:mrgreen:

Con dei cerchi diversi, comunque, migliora tantissimo :si:

maybach-asdw3r-2014-press-asd3r-78.JPG

Il montante centrale l'avrei fatto nero, però.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi bisogna bastonare sulle gengive per quei cerchi ? :shock::(r Per il resto, nulla da dire sul 95% della vettura: alcune finiture sono fin troppo barocche per i miei gusti, tipo troppa pelle losangata, addirittura sulla plancia l'hanno messa :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cambiano i lamierati dle posteriore rispetto ad una S normale?

O solo la cromatura dà quell'effetto arnage?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso molto bello, posteriore sciolto come da Mercedes. Interni spettacolari anche se, ad occhio, di non agevole fruibilità (ad es. per aprire il cassettone centrale devi piegarti come se stessi facendo stretching dei lombari). I cerchi non sono "poco sportivi", sono proprio tamarri da morire!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gallery Completa e Press Release Mercedes-Maybach s

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a me i cerchi piacciono, ed imho sono azzeccatissimi, non ha nessun senso avere cerchi dal design sportivo o da millemila razze su un auto elegante e di prestigio

rolls-royce-wheel.jpg

L'hanno chiamata "short-limo" per un motivo preciso :D

1989_volvo_760-pic-1805.jpeg

001.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rolls-Royce_Corniche_1977.jpg

Se mi citi addirittura la Corniche 2 doors sedan vuol dire che sei senza dubbio un buongustaio :mrgreen:

Oh signori...la storia è semplice: la limo l'hanno ribattezzata MB-Maybach se no non avrebbero potuto mettere il prezzo di listino che volevano loro :D

E insomma. Non è mica una volgare 560 SEL.

;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.