Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E qui ci va un inchino profondo e un sospiro nostalgico.

Bei tempi.

Io ricordo ancora quando negli anni 1992-1995 andavo almeno 2 volte all'anno con amici a Bologna solo per Nannucci...mi sa che ha chiuso, giusto?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 46
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No che non ha chiuso, avevo sentito che aveva aperto un secondo negozio a Roma ;)

Comunque Puntor vai tranquillo, le città emiliane hanno una geometria urbanistica molto semplice e lineare, è difficile perdersi ;)

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Ottimo, grazie mille.

Comunque nel dubbio visto il mio bassissimo senso dell'orientamento mi sono pure stampato una cartina della città. :)

Beh, direi d'obbligo telefono carico e Google Maps a portata di dito. :D Tornando alla mortadella :mrgreen: se non piace a te troverai sicuramente qualcuno (famiglia, amici) a cui farebbe piacere una specialità del luogo. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Comunque Puntor vai tranquillo, le città emiliane hanno una geometria urbanistica molto semplice e lineare, è difficile perdersi ;)

"Gli ho detto che nel centro di Bologna

non si perde neanche un bambino..." (cit.)

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore

Guarda che stai parlando con uno che quando deve recuperare la macchina in un parcheggio piuttosto grosso inizia a schiacciare il pulsante dell'apertura nella speranza di vedere illuminarsi le frecce da qualche parte. :mrgreen:

Beh, direi d'obbligo telefono carico e Google Maps a portata di dito. :D Tornando alla mortadella :mrgreen: se non piace a te troverai sicuramente qualcuno (famiglia, amici) a cui farebbe piacere una specialità del luogo. ;)

Here maps santo subito. :D

Si un pezzo di mortadella ai miei glielo porterò sicuramente, anche perché se non ricordo male a mio papà piace abbastanza ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Io ricordo ancora quando negli anni 1992-1995 andavo almeno 2 volte all'anno con amici a Bologna solo per Nannucci...mi sa che ha chiuso, giusto?

Il negozio in centro ha chiuso, ora hanno il magazzino a Ozzano e vendono solo online ai privati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
...Per mangiare puoi optare pe un ristorante in centro, dove mangi bene ma spendi, anche se mi sembra che abbiano fatto una tariffa concordata per diversi ristoranti..

Per i ristoranti a tariffa concordata:

A Bologna Mangio BeneA Bologna mangio bene

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Correva l'anno 1973 e tra noi ragazzini (Napoli) giravano delle pagine fotocopiate con la lista dei dischi che aveva Nannucci a Bologna... e si sognava ad occhi aperti , c'erano cose d'importazione sul rock che aveva solo lui in Italia e di cui fossimo a conoscenza... ma un'ordine postale per noi ragazzini era roba ancora troppo complicata...

:saggio

PS E a BOlogna andateci con una ibrida:

- parcheggi gratis su strisce blu in tutta la città

- parcheggi ad orario limitato che diventano a tempo indeterminato (sempre gratuiti)

- ingresso e sosta gratuita nel centro storico (compreso Piazza Maggiore e Ugo Bassi)

- il tutto senza pagare una lira per avere permesso e badge adesivo a durata illimitata

:mrgreen:

Modificato da Maxwell61

Inviato

15.000€ di ibrida per risparmiare 1.5€/h di parcheggio....che affarone :mrgreen:

Filo Sganga approverebbe :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.