Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah beh, così ne compro due...una con targa pari e una con targa dispari, che si sa mai :si:

Dottor Slump te fa 'na pippa :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La comodità della ibrida è potere entrare e parcheggiare nel centro storico nella zona ZTL, oltre a non pagare la sosta.

La tariffa del parcheggio è 2.5€/ora in centro h24 e 1.5€/ora in zona periferica 8:00-18:00.

Considera che, oramai, la zona di parcheggio a pagamento copre un raggio di 5Km dal centro, e comprende le zone dei principali ospedali.

Diciamo che solitamente per andare in centro è più comodo l'utilizzo dei mezzi pubblici, utilizzando i parcheggi scambiatori, ma se abiti o lavori in centro l'ibrida è una bella comodità.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

si, e frequentando tanto bologna, devo dire che la cosa assurda è che ora per trovare parcheggio facilmente vado in centro storico che a quei prezzi orari trovi sempre posto. Tanto non pago, ho il badge Hybrid gratuito già da un anno, perchè lo danno anche ai non residenti :mrgreen:

Inviato
si, e frequentando tanto bologna, devo dire che la cosa assurda è che ora per trovare parcheggio facilmente vado in centro storico che a quei prezzi orari trovi sempre posto. Tanto non pago, ho il badge Hybrid gratuito già da un anno, perchè lo danno anche ai non residenti :mrgreen:

Fammi una fotocopia che vedo se riesco a farlo passare mettendolo sulla 159Tbi...... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma lo sai Dannatio, che sono pochissimi i bolognesi che si rendono conto di queste vergognose agevolazioni per le ibride? Ho letto quanto si prendono per dare un permesso di passaggio ZTL, è un'esagerazione! Per curiosità, tu sapevi di quanto ampie fossero le agevolazioni a BO per le ibride? Io sono rimasto basito. E anche dell'efficienza e cortesia del personale che mi ha curato tutto telefonicamente , potevo anche risparmiarmi di andare lì a prendere il badge adesivo che me lo inviavano per posta!

Purtroppo per te il badge adesivo ha un codice a barre che i vigili leggono con lo scanner per verificare se è tutto a posto. :§

Inviato
Ma lo sai Dannatio, che sono pochissimi i bolognesi che si rendono conto di queste vergognose agevolazioni per le ibride? Ho letto quanto si prendono per dare un permesso di passaggio ZTL, è un'esagerazione! Per curiosità, tu sapevi di quanto ampie fossero le agevolazioni a BO per le ibride? Io sono rimasto basito. E anche dell'efficienza e cortesia del personale che mi ha curato tutto telefonicamente , potevo anche risparmiarmi di andare lì a prendere il badge adesivo che me lo inviavano per posta!

Purtroppo per te il badge adesivo ha un codice a barre che i vigili leggono con lo scanner per verificare se è tutto a posto. :§

Ho smesso di interessarmi ai loro "Badge" quando anni fa, Cofferamerdati impose il pagamento di 120€ ( se ricordo bene) annuali agli agenti di Commercio per il "badge A " per poter entrare in centro e obbligandoli anche al pagamento della sosta ovunque......

Scusa se devo lavorare......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore

Allora, giornata veramente bella, come anche la città, peccato solo per il tempo che non era dei migliori. :(

La mattina ho girato tutto il centro, che come mi aveva anticipato Sifizzirro si gira veramente bene, visto il conce Alfa :D, sono stato anche sulla torre degli Asinelli e nel duomo, poi verso le due mi ha raggiunto mia madre che era li per un corso d'aggiornamento e siamo andati a mangiare da "Nello" in via monte grappa, trovato grazie al sito che mi aveva linkato Bik.

Il pranzo, tagliatelle alla bolognese e cotoletta alla bolognese, è stato veramente ottimo. :agree:

Al pomeriggio abbiamo fatto ancora un mezzo giro, abbiamo comprato la famosa mortadella e verso le cinque e mezza abbiamo preso il treno per tornare a casa.

Due piccole note: 1 ma quanto è grande la stazione di Bologna?? :shock:

2 non avevo mai viaggiato prima sui treni ad alta velocità, fantastici! Speriamo che prima o poi arrivino anche a Genova. :roll:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

l'unica volta che ho pranzato a bologna sono andato pure io da sto nello :lol:

mi sa che è molto consigliato. Sinceramente non ricordo più come ho mangiato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
l'unica volta che ho pranzato a bologna sono andato pure io da sto nello :lol:

mi sa che è molto consigliato. Sinceramente non ricordo più come ho mangiato

E dire che io praticamente ci abito in via Montegrappa...... :attorno: