Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh saranno inutili quanto vogliamo ste robe qua, ma comunque la X6 la trovo una gran figata (specie le versioni precedenti, ma anche questa mi garba), mentre il GLE è una cosa sgraziatissima (a mio avviso)...nella foto di fianco si nota bene quello che dicevo prima, ovvero il culone importante e piantato della X6 a fronte di un frontale più sottile e aggressivo e l'effetto opposto che fa la GLE con un culettino e un muso sgraziatamente enorme...

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-bmw-x6-vs-mercedes-benz-gle-coupe-the-battle-of-the-sport-activity-coupes-photo-gallery_7.jpg

autoevolution

:afraid:

Imbarazzante si può dire oppure si passa direttamente al bannaggio?

Capisco il family feeling ma avere una sezione frontale così ampia e svilupparla in verticale mi sembra un suicidio stilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista davanti mi ha dato l'impressione di un camion mercedes.

Scusatemi, ma di fronte a questi meltin' pot stilistici mi viene da invocare il ritorno di Bruno Sacco, che spero sia stanco di disegnare rubinetti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.