Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi aggiungo anche io e vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste!!!

:drink:birra::comp::agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Augurissimi a tutti !!!!!!

appena in tempo!:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Mi sono reso conto che ho sì aperto il topic, ma non mi sono ancora dedicato... :)

Per cui tanti auguri a tutti e godetevi queste festività! :-)

Quest'anno tra l'altro devo dire che è andata particolarmente bene, giorni molto intensi sì, ma forse proprio per questo belli ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per il ritardo a causa di un mio periodo incasinatissimo dovuto, fra l'altro, al matrimonio di mio figlio (20 Dic.).

Vi prego di accettare comunque i miei più sentiti auguri a voi ed alle vostre famiglie (con buona pace di PaoloGTC e di Johnny Stecchino).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Buone feste a todos......ed anche al caro Maglione ? Mi raccomando......almeno il 24/6 incravattati che la storica occasione lo richiede ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.