Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, ricky1750 dice:

Ovviamente no... Adesso diranno che presentano troppo poco troppo tardi

☏ D5803 ☏

magari fosse solo questo: pensa ai poveri clienti che già attendono le consegne con trepidazione

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

7643586a428ae4b6aa0b8120afe43193.jpg

ho avuto l'opportunità di parlare brevemente con il maglione martedi all primo press day di ginevra. io gli ho chiesto se era sodisfatto della giulia. lui: si, molto. e lei? io: bellissima e veramente buon fatta. lui: allora deve comprarla. io: no, voglio stelvio.... lui: arriva presto! io: lo spero. lui: pero la deve comprarla.... ed io: la voglio vedere... lui: presto...

fine conversazione... si é diretto con john elkann al stand ferrari

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

magari fosse solo questo: pensa ai poveri clienti che già attendono le consegne con trepidazione

Lo sai che è pericoloso nominare le parole "consegna" e "attesa" in mia presenza e/o quote... Almeno per ancora qualche mese :)

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto! Manco i km0 sanno più fare! :)

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kamal dice:

7643586a428ae4b6aa0b8120afe43193.jpg

ho avuto l'opportunità di parlare brevemente con il maglione martedi all primo press day di ginevra. io gli ho chiesto se era sodisfatto della giulia. lui: si, molto. e lei? io: bellissima e veramente buon fatta. lui: allora deve comprarla. io: no, voglio stelvio.... lui: arriva presto! io: lo spero. lui: pero la deve comprarla.... ed io: la voglio vedere... lui: presto...

fine conversazione... si é diretto con john elkann al stand ferrari

È questa la forza di Marchionne, sa stare in mezzo alla gente, si confronta con tutti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.