Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da oggi è aperta l'ordinabilità della nuova serie di Ypsilon, gamma strutturata sui 3 allestimenti Silver, Gold e Platinum, prezzi invariati e prime consegne a Settembre...

Aperta l'ordinabilità senza uno straccio di foto o info?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuna immagine fino a settembre, i listini sono stati diffusi ai concessionari per creare lo stock in previsione del lancio. Non esistono infatti ancora campagne promozionali sulla vettura. L'unico dettaglio che ho visto sono i nuovi cerchi da 15 e 16 pollici, molto carini. La calandra sarà a sviluppo orizzontale a nido d'ape, interno con u-connect 5" di serie a partire da gold, optional per silver, nuovi tessuti con due abbinamenti di colore per ogni allestimento. Il listino sarà strutturato a pacchetti, oltre che a optional singoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Platinum si porta dietro un allestimento degno?

Alleluia lo Uconnect, che almeno non ti devi pagare il B&M anche sulle più belle :roll:

idem gli accessori a pacchetti.

il top sarebbe la panchetta posteriore scorrevole!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Platinum si porta dietro un allestimento degno?

Alleluia lo Uconnect, che almeno non ti devi pagare il B&M anche sulle più belle :roll:

idem gli accessori a pacchetti.

il top sarebbe la panchetta posteriore scorrevole!!

Si molto buono, clima automatico, fendinebbia, cerchi da 16, u-connect 5" radio, alzacristalli el. posteriori, sensore pioggia, sedili misto pelle...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dettaglio che ho visto sono i nuovi cerchi da 15 e 16 pollici, molto carini. La calandra sarà a sviluppo orizzontale a nido d'ape, interno con u-connect 5" di serie a partire da gold, optional per silver, nuovi tessuti con due abbinamenti di colore per ogni allestimento.

Sono molto curioso speranzoso specialmente per la calandra a sviluppo orizzontale. Sarà decisiva per determinare un mio probabile acquisto futuro, nonostante tutto il resto dell'auto non mi entusiasmi più di tanto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.