Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

D'accordo che una deivazione c'è sempre stata, ma molto meno evidente però, queste due sono praticamente uguali dai...

in realtà a livello di "pezzi" cambia molto di piu la 488 dalla 458 che la 430 dalla 360 (che ad esempio manteneva i lamierati della portiera invariati...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi lungi da me voler litigare, per me si può chiudere qui la digressione estetica. Semplicemente davo la mia sensazione.

Quando ho visto la prima foto della 488 GTB, da tre quarti anteriore, ho avuto difficoltà a capire che fosse un nuovo modello...ho pensato a una one-off, a una serie speciale o a non so cos'altro, per capire che era la nuova V8 ho dovuto leggere la cartella stampa.

Questa impressione non la ebbi sicuramente all'arrivo della 430. Fine. Poi è ovvio che il gusto estetico è una cosa soggettiva.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quello che la fà sembrare più simile alla 458 è la forma e posizione dei fari ant/post,in passato con i vari ''restyling'' forse cambiavano di più.

Per il resto cambia parecchio,o perlomeno cambia uguale se non di più rispetto ai precedenti restyling.Secondo me ci stà,naturale evoluzione dello stile 458,così come accadeva con 348>355 o 360>430,e comunque più la guardo e più mi convince,ora anche la fiancata che inizialmente mi aveva lasciato un pò perplesso,comincia a piacermi,e in foto migliori o dal vivo credo che possa solo migliorare.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di ESTETICA non si può dire che la 360 fosse un restyling della 355 o la 430 della 360!!!!

La 488 invece è quasi uguale alla 458, stessi specchi finestrini ecc.......l'hanno rinfrescata nei paraurti, e hanno aggiunto prese d'aria rimodernando i fari che sono come proporzioni quasi identici mentre cambia solo la grafica.

Secondo me era giusto fare così perché la 458 era ancora molto attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo un motore di cilindrata più piccola con l'introduzione di una componente ibrida sinceramente.

Oppure avrei mantenuto il motore della 458 aumentando la potenza con un motore elettrico e lavorando sui sistemi di recupero di energia, anche dallo scarico magari in fase di rilascio o a velocità costante quando questa non richiede molta potenza al motore. Penso che la Lamborghini di pari categoria sia più performante, anche se certamente non sia ancora è solo una mia idea ,grazie alla trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina è più veloce di una 458 Speciale, ad oggi non esistono Lamborghini che le possono stare anche solo vicino.

Per quanto riguarda l'ibrido, è ancora troppo presto: si stanno facendo le ossa con LaFerrari, poi pian pianino arriverà anche sulla produzione di serie.

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina è più veloce di una 458 Speciale, ad oggi non esistono Lamborghini che le possono stare anche solo vicino.

Per quanto riguarda l'ibrido, è ancora troppo presto: si stanno facendo le ossa con LaFerrari, poi pian pianino arriverà anche sulla produzione di serie.

beh, dicono che la fiochissima huracan abbia fatto sfracelli in più di un circuito. Questa addirittura sarebbe più veloce?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono appena candidato per un posto in galleria del vento, se chiudono mi inalbero.

A Woking, nel nulla cosmico.

Sul sito prima di mandare la candidatura ti chiedono se hai presente dove sia veramente quel posto lì :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.