Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sono appena candidato per un posto in galleria del vento, se chiudono mi inalbero.

A Woking, nel nulla cosmico.

Sul sito prima di mandare la candidatura ti chiedono se hai presente dove sia veramente quel posto lì :si:

ci sono stato, e ti posso dire che puoi tranquillamente spararti nelle balle in quanto a vita sociale :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono appena candidato per un posto in galleria del vento, se chiudono mi inalbero.

A Woking, nel nulla cosmico.

Sul sito prima di mandare la candidatura ti chiedono se hai presente dove sia veramente quel posto lì :si:

Ti sei candidato per un posto in galleria del vento a Woking?

Bòn, hanno già chiuso.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, dicono che la fiochissima huracan abbia fatto sfracelli in più di un circuito. Questa addirittura sarebbe più veloce?

[TABLE=class: large, width: 580]

[TR]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Track[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]458 Speciale[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Huracan LP 610-4[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD]Vairano Handling Course[/TD]

[TD]1:12.49 [/TD]

[TD]1:11.79 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sachsenring[/TD]

[TD]1:32.76 [/TD]

[TD]1:32.84[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La Huracan ha fracassato quasi sempre pure sua maestà la 650spaccoilculoaipasseri. Se questa è più veloce della speciale, a Wolking possono anche chiudere.:lol:

Beh tra poco arriva la 675LT, vediamo come se la cava...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Massimo rispetto ed ammirazione per Lambo............Dico davvero............Però imho mai confrontare una due ruote motrici con una quattro. Sono due cose diverse :D.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

[TABLE=class: large, width: 580]

[TR]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Track[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]458 Speciale[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Huracan LP 610-4[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD]Vairano Handling Course[/TD]

[TD]1:12.49[/TD]

[TD]1:11.79[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sachsenring[/TD]

[TD]1:32.76[/TD]

[TD]1:32.84[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

La Huracan è una spada in pista,però la 458 S nonostante la sola trazione posteriore si difende decisamente bene IMHO...infatti da questi tempi si nota che la Huracan riesce a far meglio soprattutto a Vairano che è una pista abbastanza lenta dove la trazione è un fattore molto importante.

Tralasciando che la Lambo ha un motore un pò più grosso con 5cv e un pò di coppia in più,che però viene compensato dal fatto che sia più pesante,anzi la 458 S dovrebbe avere un rapporto peso/potenza più favorevole.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Massimo rispetto ed ammirazione per Lambo............Dico davvero............Però imho mai confrontare una due ruote motrici con una quattro. Sono due cose diverse :D.

si, ma stiamo parlando di auto da sempre in concorrenza tra loro. Auto che dai tempi di 430 vs Gallardo esprimono filosofie diverse dell' essere junior (ormamai mica tanto..) supercar e che e' normale vengano messe a confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che anche di questa 488 saranno previste le versioni GT2 e GT3... sono curioso di vedere come si comporterà nelle competizioni questo nuovo motore biturbo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.